Ultimi aggiornamenti sezione trasparenza

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Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2017
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Ultimi aggiornamenti pagine Trasparenza

Anno 2018


12-12-2018
Revisione straordinaria delle partecipazioni ai sensi dell'art. 24 del D.lgs. 175/2016
Pubblicata la "Revisione straordinaria delle partecipazioni ai sensi dell'art. 24 del D.lgs. 175/2016. Attuazione del piano e risultati conseguiti"

20-11-2018
Giornata della trasparenza on line 2018 - Pubblicato report finale
Giornata della trasparenza on line 2018 - Pubblicato report finale

19-11-2018
Aggiornata la pagina "Atti generali"
Pubblicato Regolamento del Consiglio Camerale (appr. con Delibera del Consiglio n. 7 del 29/10/2018)

14-11-2018
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti - Anno 2018
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti - Anno 2018

12-11-2018
Tassi presenza ed assenza personale per area dirigenziale 3° trimestre 2018
Pubblicati i tassi di presenza ed assenza del personale per area dirigenziale riferiti al 3░ trimestre 2018

07-11-2018
Costo del personale a tempo non indeterminato - 3° trimestre anno 2018
Pubblicato il costo relativo al personale a tempo non indeterminato: 3░ trimestre 2018.

06-11-2018
Pubblicato l'organigramma della Camera di Commercio aggiornato al 6 novembre 2018
Pubblicato l'organigramma della Camera di Commercio aggiornato al 6 novembre 2018

30-10-2018
Pubblicato l'indicatore di tempestività dei pagamenti - 3° trimestre 2018
Pubblicato l'indicatore di tempestivitÓ dei pagamenti - 3░ trimestre 2018 - ai sensi del D.L. 24/04/2014 n. 66

30-10-2018
Pubblicati i dati sui pagamenti 3 trimestre 2018
Pubblicati i dati sui pagamenti 3 trimestre 2018 - Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche Art. 4 bis D.Lgs 33/2013

26-10-2018
Pubblicato Curriculum Vitae aggiornato del Dirigente del Settore Affari Generali ed Economici
Pubblicato Curriculum Vitae aggiornato del Dirigente del Settore Affari Generali ed Economici

25-10-2018
Conferimento incarico rinnovo C.P.I. - Esito
La Camera di Commercio di Prato rende noto che, in esito alla procedura per il conferimento dell'incarico in oggetto, con Determinazione del Segretario Generale n. 187/18 del 12.10.2018 Ŕ stato affidato il servizio di rinnovo del Certificato di prevenzione incendi della sede e auditorium camerali (...segue)

24-10-2018
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti e/o pagati a Consulenti e Collaboratori esterni
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti e/o pagati a Consulenti e Collaboratori esterni per l'anno 2018. Dal 1/1/2018 i dati di cui all'art. 15 comma 2 del D.Lgs 33/2013 sono consultabili dal collegamento ipertestuale alla banca dati presente sul sito della Funzione Pubblica www.consulentipubblici.gov.it.

09-10-2018
Costi contabilizzati anno 2017
Pubblicati i costi contabilizzati relativi all'anno 2017

05-10-2018
Ciclo di incontri "come dare vita alla propria impresa"
La Camera di Commercio di Prato, in collaborazione con il Fondo Santo Stefano, organizza un ciclo di incontri per aiutare aspiranti o piccoli imprenditori a fare nascere o crescere la propria impresa. Ecco il calendario degli appuntamenti: mercoledý 24 ottobre si parlerÓ di "Fare impresa: difficile, ma possibile" (segue...)

02-10-2018
Customer Satisfaction 2018: pubblicati i risultati
La Camera di Commercio di Prato, come tutti gli anni, ha realizzato una indagine di Customer satisfaction finalizzata al monitoraggio della qualitÓ percepita dagli utenti dei servizi erogati dagli uffici camerali.

02-10-2018
Avviso di asta pubblica per la cessione di una partecipazione azionaria: Esito
La Camera di Commercio di Prato rende noto che entro il termine fissato delle ore 12:00 del 01/10/2018 non sono state presentate offerte

24-09-2018
Organi di indirizzo politico-amministrativo: aggiornata pagina sezione amministrazione trasparente
Organi di indirizzo politico-amministrativo: pubblicate le dichiarazioni dei redditi 2016 del Consigliere Giacomelli Alessandro e le dichiarazioni ai sensi art. 14 del D.lgs 33/2013 anno 2017 dei Consiglieri Giacomelli Alessandro e Maroso Paolo

24-09-2018
Aggiornata pagina "Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo"
Aggiornata pagina "Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo" nella parte relativa ai redditi dei Membri di Consiglio

14-09-2018
Avviso manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per affidamento servizio portierato
La Camera di Commercio intende espletare un'indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da consultare per l'affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., del servizio di portierato da svolgersi presso i locali della sede camerale nell'anno 2019 (....segue)

07-09-2018
Pubblicato nuovo Regolamento Giunta Camerale
Pubblicato il nuovo Regolamento della Giunta Camerale (approvato con Delibera della Giunta n. 61 del 23/07/2018)

06-09-2018
Avviso di asta pubblica per la cessione di una partecipazione azionaria
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Prato rende noto che, in esecuzione delle Delibere di Giunta deliberazioni n. 16/17 del 20.03.2017 e n. 64/17 del 18.09.2017, Ŕ indetta un’asta pubblica per l’alienazione dell’intera quota di partecipazione al capitale sociale detenuta nella societÓ Tecno Holding S.p.A. (...segue)

13-08-2018
Aggiornata la pagina sulla contrattazione integrativa
Documenti: 2017 Tabella 15 - Fondo per la contrattazione integrativa (personale dirigente e non dirigente) 2017 SICI - Monitoraggio del contratto integrativo (personale dirigente e non dirigente) 2016 (aggiornamento) Tabella 15 - Fondo per la contrattazione integrativa (personale dirigente e non dirigente) 2016 (aggiornamento) SICI - Monitoraggio del contratto integrativo (personale dirigente e non dirigente)

13-08-2018
Pubblicato l'aggiornamento del conto annuale del personale per l'anno 2016
Pubblicato l'aggiornamento del conto annuale del personale per l'anno 2016

10-08-2018
Pubblicato il Conto annuale del personale e costo del personale a tempo indeterminato (anno 2017)
Pubblicato il Conto annuale del personale e costo del personale a tempo indeterminato (anno 2017)

10-08-2018
Pubblicata la Relazione all'aggiornamento di Bilancio Preventivo anno 2018
Relazione all'aggiornamento di Bilancio Preventivo anno 2017 nella sezione trasparenza, organi di revisione amministrativa e contabile.

10-08-2018
Aggiornata la pagina sul Bilancio preventivo e consuntivo
Aggiornata la pagina sul bilancio preventivo e consuntivo: inseriti gli aggiornamenti 2018.

09-08-2018
Pubblicato il piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio. Aggiornamento anno 2018
Pubblicato il piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio. Aggiornamento anno 2018

31-07-2018
Pubblicati i provvedimenti del Dirigente settore Affari Generali ed Economici - 1° semestre 2018
Pubblicati i provvedimenti del Dirigente del settore Affari Generali ed Economici relativi al primo semestre anno 2018

31-07-2018
Pubblicati i provvedimenti del Dirigente settore Anagrafico e Regolazione del Mercato - 1° semestre 2018
Pubblicati i provvedimenti del Dirigente del settore Anagrafico e Regolazione del Mercato relativi al primo semestre anno 2018

30-07-2018
Dati relativi ai premi: pubblicati i dati per l'anno 2017
Pubblicati i dati relativi ai premi riguardanti l'anno 2017 del personale dirigenziale e non dirigenziale

30-07-2018
Aggiornata pagina relativa all'ammontare complessivo dei premi per l'anno 2017
Aggiornata pagina relativa all'ammontare complessivo dei premi relativi all'anno 2017 del personale non dirigenziale e dirigenziale. Aggiornato totale stanziato e distribuito

30-07-2018
Contrattazione collettiva Comparto Funzioni locali - Personale non dirigente
Pubblicata la Contrattazione collettiva Comparto Funzioni locali triennio 2016-2018 - Personale non dirigente

30-07-2018
Costo del personale a tempo non indeterminato - 2° trimestre anno 2018
Pubblicato il costo relativo al personale a tempo non indeterminato: 2░ trimestre 2018.

30-07-2018
Tassi presenza ed assenza personale per area dirigenziale 2° trimestre 2018
Pubblicati i tassi di presenza ed assenza del personale per area dirigenziale riferiti al 2░ trimestre 2018

27-07-2018
Aggiornata la pagina "Atti generali"
Pubblicato "Regolamento per la disciplina e gestione delle sponsorizzazioni"

24-07-2018
Provvedimenti organi indirizzo politico: 1° semestre 2018
Pubblicati i provvedimenti degli organi di indirizzo politico (Deliberazioni del Consiglio e della Giunta Camerale e Determinazioni del Presidente) relativi al 1░ semestre 2018

23-07-2018
Pubblicati i provvedimenti del Segretario Generale - 1° semestre 2018
Pubblicati i provvedimenti del Segretario Generale relativi al primo semestre anno 2018

18-07-2018
Pubblicate le tipologie di procedimento (aggiornate al 1 luglio 2018)
Pubblicate le tipologie di procedimento della Camera di Commercio aggiornate al 1 luglio 2018

18-07-2018
Pubblicati compensi erogati al Collegio dei Revisori nel 1° semestre 2018
Pubblicati compensi erogati al Collegio dei Revisori nel 1░ semestre 2018

18-07-2018
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti e/o pagati a Consulenti e Collaboratori esterni
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti e/o pagati a Consulenti e Collaboratori esterni per il secondo semestre 2017.

18-07-2018
Organi di indirizzo-politico: spese viaggi di servizio e missioni - 1° semestre 2018 – Presidente
Organi di indirizzo politico-amministrativo: pubblicate le spese per viaggi e missioni del Presidente relativi al 1░ semestre 2018.

18-07-2018
Pubblicato l'indicatore di tempestività dei pagamenti - 2° trimestre 2018
Pubblicato l'indicatore di tempestivitÓ dei pagamenti - 2░ trimestre 2018 - ai sensi del D.L. 24/04/2014 n. 66

18-07-2018
Pubblicati i dati sui pagamenti 2 trimestre 2018
Pubblicati i dati sui pagamenti 2 trimestre 2018 - Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche Art. 4 bis D.Lgs 33/2013

11-07-2018
Pubblicato il Codice disciplinare del personale non dirigente
Pubblicato il Codice disciplinare del personale non dirigente in vigore dal 21/05/2018

06-07-2018
Aggiornata la pagina Organi di indirizzo politico-amministrativo
Aggiornata la pagina Organi di indirizzo politico-amministrativo: cessazione per decesso del Consigliere Adriano Varocchi a far data dal 4 giugno 2018.

28-06-2018
Pubblicato il patrimonio immobiliare aggiornato al 30 giugno 2018
Pubblicato il patrimonio immobiliare aggiornato al 30 giugno 2018

28-06-2018
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti - Anno 2018
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti - Anno 2018

26-06-2018
Relazione Consip relativa all'anno 2017
Pubblicata la relazione Consip (ex art. 26, comma 4 L. 488/99) relativa all'anno 2017.

22-06-2018
Documento OIV di validazione della Relazione sulla Performance - anno 2017
Pubblicato il documento OIV di validazione della Relazione sulla Performance - anno 2017

13-06-2018
Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili: Esito
Comunicato relativo all'esito del quinto esperimento d'asta pubblica per la vendita di beni mobili.

06-06-2018
Pubblicata relazione OIV sul sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni - Anno 2017
Pubblicata relazione OIV sul sistema di valutazione, trasparenza ed integritÓ dei controlli interni - Anno 2017

06-06-2018
Pubblicata informativa privacy e cookie aggiornata al 05/06/2018
Pubblicata informativa privacy e cookie aggiornata al 05/06/2018

01-06-2018
Aggiornata la pagina Rappresentazione grafica
Aggiornata la pagina Rappresentazione grafica al 31 maggio 2018

01-06-2018
Aggiornata la pagina Enti di diritto privato controllati
Aggiornata la pagina Enti di diritto privato controllati al 31 maggio 2018

01-06-2018
Aggiornata la pagina Società partecipate
Aggiornata la pagina SocietÓ partecipate con elenco delle partecipazioni in societÓ ed organismi al 31 maggio 2018.

01-06-2018
Aggiornata la pagina Enti pubblici vigilati
Aggiornata la pagina Enti pubblici vigilati con l'elenco aggiornato al 31 maggio 2018

24-05-2018
Informativa privacy e cookie
Pubblicata informativa aggiornata privacy e cookie

21-05-2018
Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili della Camera di Commercio di Prato
Il giorno 08/06/2018 alle ore 9:30 al primo piano della Camera di Commercio di Prato (Via del Romito 71, Prato) avrÓ luogo il pubblico incanto per la vendita di beni mobili di proprietÓ della Camera di Commercio, in unico lotto ... (segue)

18-05-2018
Pubblicata la Relazione sulla performance - anno 2017
Pubblicata la relazione sulla performance della Camera di Commercio di Prato relativa all'anno 2017.

08-05-2018
Pubblicati obiettivi di accessibilità 2018
Pubblicati obiettivi di accessibilitÓ della Camera di Commercio di Prato per l'anno 2018

07-05-2018
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio. Risultati a consuntivo. Anno 2017
Pubblicato il piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio. Risultati a consuntivo. Anno 2017

02-05-2018
Costo del personale a tempo non indeterminato - 1° trimestre anno 2018
Pubblicato il costo relativo al personale a tempo non indeterminato: 1░ trimestre 2018.

30-04-2018
Aggiornati i regolamenti camerali
Aggiornati i regolamenti camerali: - Regolamento in materia di spese per riunioni prolungate e di rimborso spese al Presidente, ai Componenti della Giunta, Consiglio e Collegio dei Revisori dei Conti della Camera di Commercio di Prato - Regolamento disciplinante il procedimento di valutazione dei dirigenti, gli effetti sanzionatori di eventuali accertamenti negativi, i relativi procedimenti e forme di tutela - Statuto della Camera di Conciliazione e Arbitrato della Camera di Commercio di Prato - Regolamento su Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento della Camera di Commercio di Prato - Regolamento relativo alla definizione dei compiti ed all'organizzazione dell'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico - Regolamento relativo alla diffusione delle modalitÓ e delle forme di comunicazione a carattere pubblicitario - Regolamento in materia di rilevazione delle mercuriali dei prezzi all'ingrosso di merci - Regolamento di attuazione del REG. UE 2016/679 relativo alla protezione dei dati delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali

26-04-2018
Pubblicato l'ammontare complessivo debiti verso imprese e professionisti e numero creditori 1° trim. 2018
Pubblicato l'ammontare complessivo dei debiti verso imprese e professionisti e numero creditori 1░ trimestre 2018

26-04-2018
Pubblicato l'indicatore di tempestività dei pagamenti - 1° trimestre 2018
Pubblicato l'indicatore di tempestivitÓ dei pagamenti - 1░ trimestre 2018 - ai sensi del D.L. 24/04/2014 n. 66

26-04-2018
Pubblicati i dati sui pagamenti 1 trimestre 2018
Pubblicati i dati sui pagamenti 1 trimestre 2018 - Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche Art. 4 bis D.Lgs 33/2013

26-04-2018
Tassi presenza ed assenza personale per area dirigenziale 1° trimestre 2018
Pubblicati i tassi di presenza ed assenza del personale per area dirigenziale riferiti al 1░ trimestre 2018

26-04-2018
Relazione al Bilancio Consuntivo anno 2017
Pubblicata la relazione al Bilancio Consuntivo anno 2017

26-04-2018
Pubblicato il Bilancio Consuntivo anno 2017
Pubblicato il bilancio consuntivo 2017, il prospetto consuntivo economico anno 2017 e la presentazione del bilancio di esercizio 2017

16-04-2018
Documento di attestazione OIV anno 2017 (aggiornato al 31/03/2018)
Pubblicato il documento di attestazione OIV per l'anno 2017 (aggiornato al 31/03/2018).

13-04-2018
Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili: Esito
Comunicato relativo all'esito del quarto esperimento d'asta pubblica per la vendita di beni mobili.

03-04-2018
Aggiornata pagina "Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice"
Aggiornata pagina "Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice": inserita reggenza del Segretario Generale del "Settore Anagrafico e Regolazione del mercato" e Conservatore del Registro delle Imprese

03-04-2018
Aggiornata la pagina Posizioni Organizzative
Aggiornata la pagina Posizioni Organizzative: inserito incarico di posizione organizzativa "Registro Imprese e REA"

03-04-2018
Aggiornata la pagina Dirigenti cessati
Aggiornata la pagina Dirigenti cessati: inserita cessazione del Conservatore Registro Imprese e Dirigente Settore Anagrafico e Regolazione del Mercato

28-03-2018
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti al 28/03/2018
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti al 28/03/2018

22-03-2018
Pubblicato il Piano triennale per l'utilizzo del telelavoro. Triennio 2017-2019. Stato di attuazione
Pubblicato il Piano triennale per l'utilizzo del telelavoro. Triennio 2017-2019. Stato di attuazione

22-03-2018
Pubblicato il nominativo del Responsabile della protezione dei dati personali
Pubblicato il nominativo del Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) per la Camera di Commercio di Prato

21-03-2018
Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili della Camera di Commercio di Prato
Il giorno 13/04/2018 alle ore 9,30 al primo piano della Camera di Commercio di Prato (Via del Romito 71, Prato) avrÓ luogo il pubblico incanto per la vendita di beni mobili di proprietÓ della Camera di Commercio, in unico lotto (...segue)

19-03-2018
Pubblicati i canoni di locazione versati e percepiti nell'anno 2017
Pubblicati i "Canoni di locazione versati e percepiti nell'anno 2017" della Camera di Commercio di Prato

16-03-2018
Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili. Terzo esperimento: Esito
Comunicato relativo all'esito del terzo esperimento d'asta pubblica per la vendita di beni mobili.

12-03-2018
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti - Anno 2017
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti - Anno 2017

01-03-2018
Pubblicata determinazione adozione norma statutaria di composizione del Consiglio della CCIAA di Pistoia-Prato
Pubblicata la Determinazione del Commissario ad Acta di adozione norma statutaria di composizione del Consiglio della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pistoia-Prato

20-02-2018
Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili della Camera di Commercio di Prato
Il giorno 16/03/2018 alle ore 9,30 al primo piano della Camera di Commercio di Prato (Via del Romito 71, Prato) avrÓ luogo il pubblico incanto per la vendita di beni mobili di proprietÓ della Camera di Commercio, in unico lotto (...segue)

19-02-2018
Pubblicato il censimento delle auto di servizio utilizzate nell'Anno 2017
Pubblicato il censimento auto di servizio utilizzate dalla Camera di Commercio di Prato (Anno 2017)

19-02-2018
Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili: Esito
Comunicato relativo all'esito del secondo esperimento d'asta.

12-02-2018
Pubblicato il Piano Triennale Azioni Positive 2018-2020 CCIAA Prato
Pubblicato il Piano Triennale Azioni Positive 2018-2020 CCIAA Prato nella sezione Amministrazione Trasparente

09-02-2018
Pubblicato il Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Pubblicato il Catalogo dei dati, metadati e banche dati della Camera di Commercio di Prato nella sezione Amministrazione Trasparente

08-02-2018
Aggiornata pagina relativa all'ammontare complessivo dei premi per l'anno 2017
Aggiornata pagina relativa all'ammontare complessivo dei premi relativi all'anno 2017 del personale non dirigenziale e dirigenziale. Pubblicato totale stanziato

08-02-2018
Aggiornata pagina relativa all'ammontare complessivo dei premi per l'anno 2016
Aggiornata pagina relativa all'ammontare complessivo dei premi relativi all'anno 2016 del personale non dirigenziale e dirigenziale e pubblicato totale distribuito

08-02-2018
Provvedimenti organi indirizzo politico: 2° semestre 2017
Pubblicati i provvedimenti degli organi di indirizzo politico (Deliberazioni del Consiglio e della Giunta Camerale e Determinazioni del Presidente) relativi al 2░ semestre 2017

08-02-2018
Pubblicati i provvedimenti del Dirigente Affari Generali ed Economici - 2° semestre 2017
Pubblicati i provvedimenti del Dirigente Affari Generali ed Economici relativi al secondo semestre anno 2017

08-02-2018
Pubblicato l'organigramma al 1 gennaio 2018
Pubblicato l'organigramma della Camera di Commercio aggiornato al 1░ gennaio 2018

02-02-2018
Aggiornata pagina Accesso Civico
Aggiornata pagina Accesso Civico nella sezione Amministrazione Trasparente

01-02-2018
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali): pubblicate Dichiarazioni art. 14 comma 1 anno 2017
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali). Pubblicate le dichiarazioni art. 14, comma 1, lett. d) ed e) D.Lgs 33/2013 anno 2017 del Conservatore Registro Imprese Dirigente Settore Anagrafico e Regolazione del Mercato e del Dirigente Settore Affari Generali ed Economici

01-02-2018
Segretario Generale: pubblicata Dichiarazione art. 14, comma 1, lett. d) ed e) anno 2017
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice. Segretario Generale: pubblicata Dichiarazione art. 14, comma 1, lett. d) ed e) D.Lgs 33/2013 anno 2017

31-01-2018
Pubblicato Sistema di misurazione e valutazione della performance - Aggiornamento 2017
Pubblicato Sistema di misurazione e valutazione della performance - Aggiornamento 2017

31-01-2018
Pubblicato parere OIV sull'aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance
Pubblicato parere OIV sull'aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance

31-01-2018
Contrattazione integrativa 2017
Pubblicata la documentazione in materia di contrattazione integrativa per il personale non dirigente relativa all'anno 2017

31-01-2018
Tassi presenza ed assenza personale per area dirigenziale 4° trimestre 2017
Pubblicati i tassi di presenza ed assenza del personale per area dirigenziale riferiti al 4░ trimestre 2017

30-01-2018
Costo del personale a tempo non indeterminato - 4° trimestre anno 2017
Pubblicato il costo relativo al personale a tempo non indeterminato: 4░ trimestre 2017.

26-01-2018
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti e/o pagati a Consulenti e Collaboratori esterni
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti e/o pagati a Consulenti e Collaboratori esterni per il primo semestre 2017.

26-01-2018
Pubblicati compensi erogati al Collegio dei Revisori nel 2° semestre 2017
Pubblicati i compensi erogati al Collegio dei Revisori nel 2░ semestre 2017

26-01-2018
Organi di indirizzo-politico: compensi assunzione carica anno 2017
Organi di indirizzo politico-amministrativo: compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica anno 2017. Dal 10 dicembre 2016 (data di entrata in vigore del D.Lgs. 25 novembre 2016, n. 219) gli incarichi degli organi diversi dai collegi dei revisori sono svolti a titolo gratuito cosý come stabilito dal comma 2-bis, art. 4-bis L. 580/93

26-01-2018
Organi di indirizzo-politico: spese viaggi di servizio e missioni - 2° semestre 2017 – Presidente
Organi di indirizzo politico-amministrativo: pubblicate le spese per viaggi e missioni del Presidente relativi al 2░ semestre 2017.

25-01-2018
Pubblicati i dati sui pagamenti 4° trimestre anno 2017
Pubblicati i dati sui pagamenti 4░ trimestre anno 2017

25-01-2018
Pubblicato l'ammontare complessivo dei debiti 4° trim. 2017 e annuale 2017
Pubblicato l'ammontare complessivo dei debiti verso imprese e professionisti e numero creditori 4░ trimestre 2017 e annuale 2017

25-01-2018
Pubblicato l'indicatore di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2017 e indicatore annuale 2017
Pubblicato l'indicatore di tempestivitÓ dei pagamenti 4░ trimestre 2017 e indicatore annuale 2017- ai sensi del D.L. 24/04/2014 n. 66

23-01-2018
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza. Triennio 2018-2020
Pubblicato il "Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza. Triennio 2018-2020"

23-01-2018
Piano performance della Camera di Commercio di Prato. Triennio 2018-2020
Pubblicato Piano performance della Camera di Commercio di Prato. Triennio 2018-2020

23-01-2018
Pubblicati i tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pubblicati i tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

18-01-2018
Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili della Camera di Commercio di Prato
Il giorno 19/02/2018 alle ore 9,30 al primo piano della Camera di Commercio di Prato (Via del Romito 71, Prato) avrÓ luogo il pubblico incanto per la vendita di beni mobili di proprietÓ della Camera di Commercio, in unico lotto (...segue)

12-01-2018
Pubblicati i provvedimenti del Dirigente settore Anagrafico e Regolazione del Mercato - 2° semestre 2017
Pubblicati i provvedimenti del Dirigente del settore Anagrafico e Regolazione del Mercato relativi al secondo semestre anno 2017

11-01-2018
Pubblicati i provvedimenti del Segretario Generale - 2° semestre 2017
Pubblicati i provvedimenti del Segretario Generale relativi al secondo semestre anno 2017

09-01-2018
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio. Preventivo 2018
Pubblicato il piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio. Preventivo 2018

05-01-2018
Relazione al Bilancio Preventivo anno 2018
Pubblicata la relazione al Bilancio Preventivo anno 2018

05-01-2018
Pubblicato bilancio preventivo economico 2018
Pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente il bilancio preventivo economico 2018

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