Trasparenza, valutazione e merito

Sezione trasparenza
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019
Home > Amministrazione trasparente > Organizzazione > Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Argomenti


Passa a...

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Gli organi della Camera di Commercio di Prato sono:

  1. il Presidente
  2. la Giunta
  3. il Consiglio

A questi si aggiunge il Collegio dei Revisori dei conti con funzioni di controllo.

 

Componenti del Consiglio e della Giunta per il mandato 2012/2017

Presidente

Presidente della Camera di Commercio di Prato - Nominato dal Consiglio il 7/11/2012
Atto di nomina del Presidente
Atto di nomina (Consiglio - 07/11/2012)
Curriculum Vitae Membro del Consiglio - Luca Giusti
Curriculum Vitae di Luca Giusti

Vicepresidente

Vicepresidente della Camera di Commercio di Prato
Atto di nomina del Vicepresidente
Atto di nomina (Giunta - 10/04/2017)

Consiglio

Atti di nomina e di proclamazione
Nomina del Consiglio in formato PDF
Nomina del Consiglio
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 188 del 20/11/2013, nomina del consigliere Pietro Pelų in sostituzione di Luciano Nebbia in formato PDF
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 188 del 20/11/2013, nomina del consigliere Pietro Pelù in sostituzione di Luciano Nebbia
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 71 del 9/05/2014, nomina del consigliere Claudio Lombardi in sostituzione di Maurizio Fantini in formato PDF
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 71 del 9/05/2014, nomina del consigliere Claudio Lombardi in sostituzione di Maurizio Fantini
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 46 del 12/03/2015, nomina del consigliere Adriano Varocchi in sostituzione di Giuseppe Paolo Noci in formato PDF
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 46 del 12/03/2015, nomina del consigliere Adriano Varocchi in sostituzione di Giuseppe Paolo Noci
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 85 del 24/05/2016, nomina del consigliere Lina Neri in sostituzione di Pietro Pelų in formato PDF
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 85 del 24/05/2016, nomina del consigliere Lina Neri in sostituzione di Pietro Pelų
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 135 del 07/09/2017, nomina del consigliere Marco Leporatti in sostituzione di Canio Molinari in formato PDF
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 135 del 07/09/2017, nomina del consigliere Marco Leporatti in sostituzione di Canio Molinari
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 151 del 10/10/2017, nomina del consigliere Francesco Nicola Marini in sostituzione di Lorenzo Guazzini in formato PDF
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 151 del 10/10/2017, nomina del consigliere Francesco Nicola Marini in sostituzione di Lorenzo Guazzini

Membri di Consiglio
Dettaglio
Maricla Aiazzi
Stefano Becherucci
Ina Calandra
Beatrice Castagnoli
Barbara Catani
Angelo Colombo
Alessandro Giacomelli
Luca Giusti
Marcello Gozzi
Cinzia Grassi
Marco Leporatti (nominato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 135 del 7/09/2017, in sostituzione di Canio Molinari)

Curriculum Vitae
Cariche e Incarichi
Situazione Patrimoniale
Redditi

Claudio Lombardi (nominato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 71 del 09/05/2014, in sostituzione di Maurizio Fantini)
Carlo Longo
Francesco Nicola Marini (nominato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 151 del 10/10/2017, in sostituzione di Lorenzo Guazzini)

Curriculum Vitae
Cariche e Incarichi
Situazione Patrimoniale
Redditi

Monica Mariotti
Paolo Maroso

Curriculum Vitae
Cariche e Incarichi 2013 2015
Redditi 2012 2014 2015
Dichiarazioni art. 14 2015 2017

Dalila Mazzi

Curriculum Vitae
Cariche e Incarichi 2013 2015
Redditi 2013 2014

Lorenzo Meoni
Lina Neri (nominata con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 85 del 24 Maggio 2016 , in sostituzione di Pietro Pelù)

Curriculum Vitae
Cariche e Incarichi
Situazione Patrimoniale
Redditi

Anselmo Potenza
Patrizio Raffaello Puggelli

Curriculum Vitae
Cariche e Incarichi 2013 2015
Redditi 2013 2014 2015

Moreno Vignolini
 
 
Membri di Consiglio cessati
Dettaglio
 
Adriano Varocchi (deceduto)
Canio Molinari (dimesso in data 07/07/2017)
Lorenzo Guazzini (dimesso in data 27/12/2016)
Pietro Pelù (dimesso in data 21/04/2016)
Giuseppe Paolo Noci (dimesso in data 6/02/2015)
Maurizio Fantini (dimesso in data 15/04/2014)
Luciano Nebbia (dimesso in data 22/10/2013 )

Curriculum Vitae
Cariche e Incarichi
Redditi


Giunta

Atti di nomina e di proclamazione
Nomina della giunta in formato PDF
Atto di nomina della giunta camerale
Composizione giunta in formato PDF
Composizione giunta camerale

Membri di Giunta - Nominata dal Consiglio il 22/11/2012
Curriculum Vitae Membro del Consiglio - Luca Giusti
Luca Giusti (Presidente)
Curriculum Vitae Membro della Giunta - Alessandro Giacomelli
Alessandro Giacomelli
Curriculum Vitae Membro della Giunta - Marcello Gozzi
Marcello Gozzi
Curriculum Vitae Membro della Giunta - Cinzia Grassi
Cinzia Grassi
Curriculum Vitae Membro della Giunta - Claudio Lombardi
Claudio Lombardi
Curriculum Vitae Membro della Giunta - Alessandro Giacomelli
Dalila Mazzi

 

Compensi agli organi

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
 
Anno 2017 - Dal 10 dicembre 2016 (data di entrata in vigore del D.Lgs. 25 novembre 2016, n. 219) gli incarichi degli organi diversi dai collegi dei revisori sono svolti a titolo gratuito cosė come stabilito dal comma 2-bis, art. 4-bis L. 580/93
Competenze degli organi di indirizzo politico amministrativo - II semestre 2016
Anno 2016 - II semestre
Competenze degli organi di indirizzo politico amministrativo
Anno 2016
Competenze degli organi di indirizzo politico amministrativo
Anno 2015
Competenze degli organi di indirizzo politico amministrativo
Anno 2014 - II semestre
Competenze degli organi di indirizzo politico amministrativo
Anno 2014 - I semestre
Competenze degli organi di indirizzo politico amministrativo
Anno 2013

Spese per viaggi e missioni

Spese per viaggi e missioni
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 1° semestre 2019 in formato PDF
Anno 2019 - I semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 2° semestre 2018 in formato PDF
Anno 2018 - II semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 1° semestre 2018 in formato PDF
Anno 2018 - I semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 2° semestre 2017 in formato PDF
Anno 2017 - II semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 1° semestre 2017 in formato PDF
Anno 2017 - I semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 2° semestre 2016 in formato PDF
Anno 2016 - II semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 1° semestre 2016 in formato PDF
Anno 2016 - I semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 2° semestre 2015 in formato PDF
Anno 2015 - II semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 1° semestre 2015 in formato PDF
Anno 2015 - I semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 2° semestre 2014 in formato PDF
Anno 2014 - II semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 1° semestre 2014 in formato PDF
Anno 2014 - I semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 2° semestre 2013 in formato PDF
Anno 2013 - II semestre
Spese per viaggi e missioni del Presidente - 1° semestre 2013 in formato PDF
Anno 2013 - I semestre

Competenze degli organi

Competenze degli Organi
Competenze degli organi di indirizzo politico amministrativo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione e indicazione delle rispettive competenze

 

Prima pubblicazione 30 settembre 2013

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Per informazioni:

Indirizzo: via del Romito 71
Tel.: 0574/612.749 - 0574/612.723
Fax: 0574/612.733
E-mail: trasparenza@po.camcom.it

Orario di apertura al pubblico:

Lunedì-Venerdì: ore 8.30/12.30
Lunedì e Giovedì: ore 14.30/15.40
Sabato chiuso

Normativa

D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33
L. 441/1982

Aggiornamenti

12-11-2019
Giornata della trasparenza on line 2019 - Pubblicato report finale

29-10-2019
Pubblicati i dati sui pagamenti 3° trimestre anno 2019

29-10-2019
Pubblicato l'ammontare complessivo debiti verso imprese e professionisti e numero creditori 3° trim. 2019

29-10-2019
Pubblicato l'indicatore di tempestività dei pagamenti - 3° trimestre 2019

18-10-2019
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti aggiornato - Anno 2019

18-10-2019
Tassi presenza ed assenza personale per area dirigenziale 3° trimestre 2019

Esprimi il tuo giudizio
Aiutaci a migliorare questa pagina

Esprimi un giudizio sul sito


Aiutaci a migliorare!
La votazione č anonima e non richiede registrazione.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Per il seguente motivo (selezionare solo un'opzione):