"; ?> Newsletter Obiettivo Impresa - N. 73 - Ottobre
Logo Camera di Commercio di Prato   Newsletter Obiettivo Impresa

l'appuntamento Incontro con delegazione moldava: 04 novembre ore 16.00 - Auditorium

l'appuntamento

Nell'ambito delle iniziative d'internazionalizzazione, mercoledì 4 novembre alle ore 16 nell' auditorium del Palazzo dell'Industria (Via Valentini, 14, I° piano), sarà ospite dalla Camera di Commercio di Prato una delegazione di 26 imprenditori moldovi , un'importante occasione per conoscere le opportunità offerte da questo mercato estero ancora poco conosciuto.

Durante l'incontro, al quale prenderà parte anche un rappresentante del Ministero dell'economia della Moldava, verranno illustrate le caratteristiche del territorio moldavo, gli insediamenti industriali e produttivi presenti e le opportunità di business e di partnership con le imprese pratesi.

A seguire la presentazione ufficiale, potranno essere organizzati degli incontri personalizzati tra le imprese pratesi e gli imprenditori moldovi presenti.

Le aziende interessate dovranno far pervenire la propria richiesta entro venerdì 30 ottobre all'Ufficio internazionalizzatone della Camera di Commercio, compilando l'apposita scheda d'adesione e indicando il settore di interesse:

• Import -export abbigliamento
  • Import export elettrodomestici
  • Settore costruzioni
  • Settore alimentare
  • Settore infrastrutture, con particolare riferimento alle spedizioni marittime ed aeree

Se non desiderate ricevere ulteriori invii della presente newsletter vi preghiamo di inviare un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: newsletter@po.camcom.it con l'indicazione nell'oggetto "REMOVE".