Logo Camera di Commercio di Prato   Newsletter Obiettivo Impresa
 
SPECIALE EVENTI
Tre appuntamenti da non perdere organizzati dalla Camera di Commercio di Prato
 
l'appuntamento/1 Il 12 novembre “Back from Hong Kong”, per conoscere il lavoro fatto dalle 51 imprese coinvolte nel progetto Prato Italian Excellence
 
l'appuntamento/2 "I nuovi strumenti di firma digitale" protagonisti del seminario del 13 novembre
 
l'appuntamento/3 Il 16 novembre nel terreno di viale Montegrappa di proprietà camerale una “writer jam session” per dare spazio alla creatività giovanile
 
 
l'appuntamento/1
 
Saranno i Cantieri Culturali Ex Macelli (Piazza Macelli) domani sera a partire dalle 18 ad ospitare la festa conclusiva del progetto Prato Italian Excellence, il laboratorio di innovazione, aggregazione e marketing sui mercati internazionali promosso dalla Camera di Commercio di Prato che ha visto la partecipazione di 51 imprese: 27 per il settore arredo/design e 24 per la moda.
Nel corso della serata, organizzata per condividere con la città i risultati di questa esperienza, sarà mostrato il lavoro fatto dalle imprese. In questa occasione le imprese interessate a partecipare alle iniziative organizzate dall'Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio, potranno prendere contatto per essere informate sulle prossime iniziative e valutare la loro adesione.
  Torna all'inizio
     
l'appuntamento/2
 
La Camera di Commercio di Prato, anche in relazione alle significative implementazioni procedurali in ambito amministrativo avviate negli ultimi tempi, ha organizzato un seminario con l'obiettivo di approfondire l'utilizzo degli strumenti ed applicativi informatici e tecnologici necessari per gli adempimenti previsti per il Registro delle Imprese, con particolare riferimento all'avvio della Comunicazione Unica.
L'appuntamento è per il 13 novembre a partire dalle 15 nell'Auditorium della Cultura e dell'Economia (via Valentini, 14).
La partecipazione è gratuita ed è soggetta a registrazione.
Per ulteriori informazioni consultare il sito camerale.
  Torna all'inizio
     
l'appuntamento/3
 
Per valorizzare gli spazi dell'Ente e animare il territorio, la Camera di Commercio di Prato ha aderito all'iniziativa MURARTE promossa dal Comune di Prato - Assessorato alle Politiche Giovanili, organizzando una "Writers jam session" per il giorno 16 novembre.
Saranno messe a disposizione dei writers pratesi 6 tensostrutture collocate nell'area di viale Montegrappa (zona Scuole Cironi) di proprietà dell'Ente, per permettere ai giovani di espirmere la propria creatività.
Alle ore 12:00 del 16 novembre sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti ed a coloro che vorranno vedere gli artisti all'opera; saranno presenti il presidente della Camera di Commercio Carlo Longo e l'assessore alla cultura Andrea Mazzoni, per inaugurare le nuove opere.
  Torna all'inizio
     
Se non desiderate ricevere ulteriori invii della presente newsletter vi preghiamo di inviare un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: newsletter@po.camcom.it con l'indicazione nell'oggetto "REMOVE".