Eventi 2021

Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2021
Home > Eventi > Webinar Whatsapp per il tuo business: quali opportunità per PMI e professionisti

Whatsapp per il tuo business: quali opportunità per PMI e professionisti

7 ottobre 2021 (ore 14:30 - 17:00)

Whatsapp nasce come un'applicazione di messaggistica istantanea ma la sua rapida crescita ed evoluzione la sta trasformando sempre più in uno strumento fondamentale per chi fa business, soprattutto per professionisti e piccole/medie imprese che vogliono semplificare e/o automatizzare le comunicazioni con i clienti.

In questo corso verranno illustrate le possibili modalità di applicazione di Whatsapp in una strategia di comunicazione: dall'utilizzo di questa piattaforma nel customer care fino all'erogazione di specifici servizi/informazioni via chat sincrona.

Si farà, come di consueto, ampio uso di casi aziendali di successo, analizzando anche potenzialità e limiti di questa piattaforma.

Il corso sarà tenuto dal Prof. Gaetano Torrisi, consulente aziendale, formatore e docente di comunicazione d'impresa e marketing presso l'Università di Siena.

E' prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 50,00 (IVA esclusa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un'impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20% a partire dalla 2^ iscrizione. Ulteriori agevolazioni (quota ridotta sempre del 20%) sono previste per studenti e docenti, universitari e non.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di iscrizione.

Un'informativa più dettagliata sulle modalità organizzative del corso è disponibile qui.

Precedenti seminari/corsi tenuti dal Prof. Torrisi:

Dai ChatBot agli assistenti virtuali: l'intelligenza artificiale al servizio del cliente
Realtà aumentata e brand experience come strumenti di marketing: quali opportunità per le imprese
Fare Branding su Instagram: opportunità e vincoli per PMI e professionisti
Evoluzione delle Pubbliche Relazioni online: fare marketing con gli influencer
Social Media e Imprese: come gestire il malcontento sul web
Il ruolo delle newsletter nella strategia di comunicazione digitale
Personal Branding
Digital PR e gestione della Web reputation
Nuove opportunità di arricchimento delle dotazioni immateriali di marchio: il ruolo del Digital Storytelling
Il ruolo del Co-Branding nel rafforzamento di un'identità di marca
Dalla marca tradizionale al Digital Brand, verso un nuovo approccio di marketing

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA / ENTE / SOGGETTO PRIVATO (per fatturazione)

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Pistoia-Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Servizio Tutela del mercato

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71