Eventi 2021

Bando Contributi Digitali I4.0: come richiederli

webinar gratuito

lunedì 19 aprile 2021 dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Pistoia-Prato promuove la diffusione della cultura e della pratica digitale tra le Micro, Piccole e Medie imprese di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

Anche per il 2021 il PID mette a disposizione contributi fino a 6.000 € per finanziare le imprese su progetti di formazione e consulenza finalizzati all’implementazione di una o più tecnologie 4.0, nonché di beni e servizi strumentali, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti.

Contenuti del webinar

Durante il webinar sarà possibile capire meglio quali sono:

• l'oggetto del bando (interventi, soggetti beneficiari, spese ammissibili);
  • gli ambiti di intervento;
  • i requisiti necessari per aderire al bando;
  • i documenti da allegare alla domanda;
  • le scadenze da rispettare e le modalità di presentazione;
  • gli errori da evitare per la corretta gestione della domanda di contributo.

Durante il webinar i partecipanti avranno la possibilità di porre domande al relatore.

Data e durata

Il webinar si terrà online, lunedì 19 aprile 2021 dalle 12.00 alle 13.00 e avrà una durata di circa un’ora.

Come partecipare

Il webinar è gratuito, per iscriversi è necessario compilare il modulo sottostante.
Una volta effettuata la registrazione, qualche giorno prima dell'evento si riceverà il link di collegamento tramite posta elettronica.
Per accedere al webinar è necessario cliccare sul link, il giorno e l'ora indicati nell'email.
I webinar saranno effettuati sulla piattaforma Google Meet. Prima di iniziare a utilizzare Google Meet è consigliabile consultare la Guida ufficiale di Google Meet

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio
Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Pistoia-Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio PID

Tel.: 0574/612801
E-mail: pid.prato@ptpo.camcom.it