Eventi 2020

Ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2020
Home > Eventi >Prepararsi a ripensare il turismo - Percorso gratuito di formazione online

Prepararsi a ripensare il turismo, per un 2021 da protagonista

Percorso gratuito di formazione online

Ripartono nel mese di settembre i webinar dedicati alle imprese della filiera turistica.

I webinar sono pensati per accompagnare le imprese turistiche attraverso strumenti concreti utili a poter affrontare con maggiore consapevolezza e con soluzioni utilizzabili, alcuni aspetti della crisi che sta subendo il comparto.

Al termine di ciascun webinar, le imprese partecipanti potranno porre domande specifiche agli esperti coinvolti.

Il ciclo di webinar è organizzato dal Sistema camerale toscano, in collaborazione con le Associazioni del territorio e grazie al contributo di IS.NA.R.T. scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche.

Per consentire all'Ente organizzatore e alla Camera di commercio di gestire i dati di chi si iscrive e partecipa al singolo evento, per poter orientare i contenuti delle attività seminariali in considerazione dei profili delle imprese partecipanti, ma anche per poter gestire le attività promozionali dell'iniziativa, verrà richiesto ai partecipanti il consenso al trattamento dei dati, nel pieno rispetto dell'informativa per la privacy disponibile all'atto della registrazione online.

Calendario appuntamenti

Programma completo del Ciclo di webinar in formato pdf Programma

Vademecum per l'utilizzo della piattaforma Zoom  in formato pdf Vademecum per l'utilizzo della piattaforma Zoom

Martedì 22 settembre - dalle ore 15:00 alle ore 16:30

Come coniugare qualità e sicurezza per le esigenze del turismo che verrà: l'Ospitalità Italiana in sicurezza

Dall'esperienza del progetto Ospitalità italiana, nasce Ospitalità Italiana in sicurezza. Grazie alla guida degli esperti, gli imprenditori potranno verificare come organizzare le attività della propria impresa per garantire livelli di sicurezza adeguati per la protezione dei propri clienti, senza trascurare la qualità.

Link per iscrizione al webinar:

Liberatoria privacy in formato pdf Liberatoria privacy

Martedì 29 settembre - dalle ore 15:00 alle ore 16:30

Come gestire la crisi per tornare a far business per ripensare l'offerta commerciale e utilizzare al meglio la comunicazione

Un appuntamento per ripensare l'offerta commerciale e utilizzare al meglio la comunicazione per fronteggiare l'emergenza.

Link per iscrizione al webinar:

Liberatoria privacy in formato pdf Liberatoria privacy

Ufficio Promozione e Servizi alle Imprese

Tel.: 0574/612754
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: promozione@po.camcom.it

17-09-2020
Emergenza Covid-19. Modalità di Accesso ai servizi camerali dal 14 settembre 2020

17-09-2020
Pubblicate le slide relative al webinar "E-Commerce: i fondamentali"

17-09-2020
Aggiornata pagina "Domicilio digitale: obbligo di comunicazione entro il 1° ottobre 2020"