Eventi 2020

Home > Eventi >Open Day Sportello Etichettatura

Open Day Sportello Etichettatura

Giovedì 25 giugno 2020 - ore 09:30 - 17:30

Le etichette dei prodotti, che sono state al centro di un'intensa attivitÓ normativa finalizzata a renderle sempre pi¨ trasparenti ed affidabili, sono oggi uno strumento di grande rilevanza sia per le imprese, sia per i consumatori.
Per poter etichettare un prodotto alimentare Ŕ necessario conoscere un complesso panorama legislativo in continua evoluzione che tiene conto del Regolamento comunitario 1169/2011 di recente applicazione e delle normative specifiche di settore le cui prescrizioni devono essere integrate con la normativa europea.

Al fine di supportare le imprese, aiutandole ad assolvere gli obblighi di legge, e di fornire gli strumenti indispensabili per un corretto approccio alla materia, la Camera di Commercio di Prato organizza, per le imprese del settore alimentare, degli incontri individuali online con gli esperti dello Sportello Etichettatura dedicati a garantire un supporto personalizzato per le proprie etichette.

La partecipazione agli incontri personalizzati gratuiti (di 30 minuti) con gli esperti dello Sportello Etichettatura Ŕ riservata alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Prato per le quali Ŕ richiesta e verificata la regolaritÓ del pagamento del diritto annuale.

Le imprese interessate ad un incontro personalizzato con i referenti dello Sportello Etichettatura dovranno compilare il form sottostante con particolare riguardo alla parte relativa alla descrizione della problematica.

La richiesta dovrÓ essere inviata entro il 16/06/2020.

Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a un numero massimo di 10.

Programma in formato pdf Programma

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

á

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Promozione e Servizi alle Imprese

Tel.: 0574/612802
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: etichettatura@po.camcom.it

25-05-2020
Aggiornata pagina "Deposito bilanci ed elenco soci"

22-05-2020
Aggiornata pagina Decreto "Cura Italia"

22-05-2020
Emergenza COVID-19 - Attività di sanificazione e ozonizzazione

21-05-2020
Pubblicata la Guida al versamento del diritto annuale 2020

21-05-2020
Aggiornata pagina "Attestazione per evitare penali nei ritardi dei contratti commerciali internazionali"

19-05-2020
Emergenza Covid-19 - Indicazioni per la riapertura delle attività economiche nella Fase 2

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.