Eventi 2015

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2018
Home > Eventi > La sfida della promozione digitale: la valorizzazione di un territorio

La sfida della promozione digitale: la valorizzazione di un territorio

Mercoledì 22 aprile 2015 - ore 17:00
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

Un seminario rivolto a tutti coloro che sono in cerca di nuovi stimoli e di indicazioni utili per  fare dello storytelling turistico una delle risorse per promuovere la propria attività. Sarà Sergio Cagol il protagonista dell'iniziativa.

Sergio Cagol, Innovation Manager @TrentoRISE che ha collaborato a lungo con Visit Trentino, per cui ha guidato la comunicazione digitale costruendo l'attuale ecosistema web/mobile/social. Il suo più recente impegno è stato con il TDLab, il Laboratorio per il Turismo Digitale voluto dal Ministro Franceschini, di cui ha curato la sezione dedicata alla promo-commercializzazione
Nel corso dell'iniziativa verrà presentato il progetto di valorizzazione turistica "That's Prato",  un progetto pilota per la valorizzazione dei beni artistici e delle produzioni tipiche e per la promozione turistica della provincia di Prato, nata dalla collaborazione della Regione Toscana con la Camera di Commercio e con tutti i Comuni del territorio.

La partecipazione al seminario è gratuita. Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi, compilando il modulo sottostante.

Invito seminario 22 aprile: La sfida della promozione digitale: la valorizzazione di un territorio Invito

Modulo di registrazione

Settore Attività

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612.784 - 0574/612.766
Indirizzo: Via del Romito 71