Eventi 2014

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2018
Home > Eventi > La misura del gas alla luce dei nuovi provvedimenti normativi

La misura del gas alla luce dei nuovi provvedimenti normativi

evento sponsorizzato da

Loghi Estra e Centria

Evento formativo

11 Novembre 2014 - ore 9:00/13:00
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

La Camera di Commercio di Prato organizza un evento formativo in materia di metrologia legale, avente per oggetto le problematiche connesse alla misurazione del gas e all'applicazione della nuova direttiva ministeriale del 12 maggio 2014 , recante le norme tecniche per la verificazione dei convertitori di volume del gas nonché una serie di semplificazioni e armonizzazioni per omogeneizzare i controlli degli strumenti MID e di quelli nazionali, anche al fine di integrare le prescrizioni in merito.

Per maggiori informazioni sui contenuti dei corso, è possibile consultare il programma dettagliato della giornata.

Per la partecipazione al corso è richiesto una quota di € 50,00 (IVA compresa), da versare solo dopo aver ricevuto conferma in merito all'accettazione della domanda. Sono previste agevolazioni nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un'impresa che di enti, studi professionali o associazioni (- 40% a partire dalla seconda iscrizione).

Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per esigenze organizzative è necessario registrarsi entro lunedì 3 novembre compilando il modulo sottostante oppure inviando un fax contenente l'indicazione del nominativo, della qualifica e dell'ente/azienda/associazione di appartenenza al numero 0574 612787.

Modulo di registrazione

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Servizi di Metrologia

Responsabile dell'Ufficio: Dott.ssa Maria Cristina Sestini
Tel. 0574/612.778 - 612.826

E-mail: metrico@po.camcom.it

12-11-2019
Aggiornato Elenco dei mediatori accreditati per l'Organismo "Servizio di Conciliazione"

12-11-2019
Giornata della trasparenza on line 2019 - Pubblicato report finale

11-11-2019
E' possibile pagare il diritto annuale 2019 con il ravvedimento