Eventi 2013

Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2013
Home > Eventi > BTO - Buy Tourism Online

BTO - Buy Tourism Online

Il 3 e il 4 Dicembre 2013, in Fortezza da Basso a Firenze si svolgerà la VI Edizione della manifestazione BTO - Buy Tourism Online 2013, diventata il momento convegnistico ed espositivo più importante al livello non solo nazionale, ove gli operatori del settore turismo propongono i propri prodotti e servizi e si confrontano sul tema del travel on line.

BTO si caratterizza per essere un evento in cui la parte convegnistica si fonde con quella espositiva. Un'importante parte della manifestazione si basa su sessioni di seminari e workshop, distribuiti in diverse sale (ben 7 nel 2012) all'interno di Fortezza da Basso, ove si affrontano tematiche che riguardano le ultime tendenze del Travel 2.0: dai più interessanti fenomeni commerciali sul turismo, alle nuove opportunità di investimento, fino alle più recenti strategie di marketing per far crescere la propria attività e aggredire nuovi mercati.

Inoltre, in una sala dedicata la "Cassetta degli Attrezzi", si terranno presentazioni di esperti finalizzate ad approfondire le tecnologie e gli strumenti che tutti conosciamo ma che spesso hanno potenzialità ancora inespresse: twitter, facebook, google, youtube, tripadvisor, etc.

La Camera di Commercio di Prato, partner del progetto insieme alla Regione Toscana, ha sottoscritto una Convenzione con Metropoli (Azienda Speciale della Camera di Firenze) incaricata, insieme a Fondazione Sistema Toscana e BTO Educational, dell'organizzazione della manifestazione, finalizzata a garantire alle aziende del territorio condizioni di partecipazione particolarmente vantaggiose.

Sul sito www.buytourismonline.com è possibile conoscere il dettaglio delle varie soluzioni, oltre al programma della manifestazione.

Ufficio Promozione

Tel.: 0574 - 612802 - 808 - 753
E-mail: promozione@po.camcom.it

01-12-2022