Ufficio Studi e Statistica Progetto Stay Export - La Camera informa... anno 2021 - Ufficio Studi e Statistica - Camera di Commercio di Pistoia-Prato

La Camera informa... 2021

Ultimo aggiornamento: 01 Ottobre 2021
Home > La Camera informa...> Progetto Stay Export

Progetto Stay Export

Prorogato al 12 ottobre

Avviso per raccolta manifestazioni di interesse nell'ambito del progetto Stay Export - seconda annualità

La Camera di Commercio di Pistoia-Prato avvia un insieme di azioni finalizzate ad aiutare le imprese esportatrici a fronteggiare i mercati internazionali e a rafforzare la loro presenza all'estero attraverso la costruzione di percorsi di orientamento e assistenza.

In particolare, in collaborazione con la rete delle Camere di commercio Italiane all'estero, sono previste attività di affiancamento personalizzato a distanza (web-mentoring) finalizzate a valutare le effettive potenzialità dell'impresa nei diversi paesi esteri o a rafforzarne la presenza.

La Camera di Commercio di Pistoia-Prato intende individuare n. 8 imprese interessate a beneficiare gratuitamente del percorso di mentoring (del valore di € 1.500,00).

Le aziende interessate a partecipare alla selezione possono mettersi in contatto con il dott. Simone Cesari per assistenza nella modulistica al n. 0574/612801 oppure tramite mail internazionalizzazione@ptpo.camcom.it

La presentazione delle domande scade il 12 ottobre 2021.

Il servizio rientra nell'ambito del Progetto Stay Export, seconda annualità, finanziato da Unioncamere a valere sul Fondo Inter camerale di Intervento 2021 e in stretto collegamento con le iniziative realizzate nell'ambito del Progetto SEI (Sostegno all’Export dell'Italia).

Avviso progetto Stay Export
in formato PDF Avviso

Modulo di domanda in formato PDF Modulo di domanda in formato Word Modulo di domanda in formato OpenDocument Modulo di domanda

Dichiarazione de minimis in formato PDF Dichiarazione de minimis in formato Word Dichiarazione de minimis in formato OpenDocument Dichiarazione de minimis