La Camera informa... 2020

Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2020
Home > La Camera informa...> Pratiche telematiche Registro imprese - ComunicaStarweb – Nuovo software di firma online

Pratiche telematiche Registro imprese - ComunicaStarweb - Nuovo software di firma online

Con la nuova versione 3.7.6 di ComunicaStarweb, rilasciata il 15 aprile, il sistema è stato adeguato al nuovo software di firma online ASOnline, che consente la firma online di documenti (es. distinta) sui più diffusi sistemi operativi e browser (il precedente software di firma online era supportato solo da Internet Explorer e prevedeva l'installazione di java).

Per firmare on line occorrerà assicurarsi di aver installato nella propria postazione il programma per la firma online ASOnline che può essere scaricato dal seguente link https://asol.infocamere.it/supportoAsol/help/help.html (seguire solo i paragrafi "specifiche tecniche" e "installazione"). L'installazione è necessaria una sola volta, il programma di firma verrà poi eseguito dal sistema ad ogni richiesta successiva di firma online.

Nelle pagine di firma e nella guida ComunicaStarweb sono state inserite opportune indicazioni per l'installazione di ASOnline.

Ufficio Registro Imprese

E-mail: registro.imprese@po.camcom.it

04-08-2020
Bandi MISE per la valorizzazione di brevetti, marchi, disegni e trasferimento tecnologico

04-08-2020
PagoPA: prorogato a febbraio 2021

31-07-2020
Collana Manuali dei Consumatori - Pubblicato l'opuscolo aggiornato "Pillole (informative) contro il coronavirus"

29-07-2020
Al via l'ottava edizione del Premio impresa ambiente

29-07-2020
Cancellazione d'ufficio dal Registro delle Imprese degli indirizzi PEC revocati

23-07-2020
Pubblicati i link delle registrazioni dei webinar per il sostegno all'export

La votazione č anonima e non richiede registrazione.