La Camera informa... 2016

Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2016
Home > La Camera informa...Workshop Nazionale "Il biotech per la competitivitÓ delle imprese"

Camera Commercio di Pisa - Workshop Nazionale "Il biotech per la competitivitÓ delle imprese".

Un appuntamento, il prossimo 28 gennaio a Pisa presso l'Area della Ricerca del CNR, organizzato dai Dipartimenti di Scienze biomediche, Bio-agroalimentare, Scienze chimiche e tecnologie dei materiali del CNR, in collaborazione con COTEC, Assobiotec e con la Camera di Commercio di Pisa, per presentare alle imprese alcuni interessanti risultati delle ricerche e fare networking.

I ricercatori del CNR e del Politecnico di Milano presenteranno una selezione di opportunitÓ tecnologiche biotech e la loro applicabilitÓ nei settori Agroalimentare, Farmaceutico e Biomedicale, Ambiente e Energia.

La partecipazione Ŕ gratuita, Ŕ possibile iscriversi attraverso l'apposito form online. Scadenza iscrizione: 22 gennaio 2016.

Per saperne di pi¨: Camera di Commercio di Pisa - Incontra la ricerca per nuove opportunitÓ imprenditoriali

Ufficio Segreteria

E-mail: segreteria@po.camcom.it

25-05-2020
Aggiornata pagina "Deposito bilanci ed elenco soci"

22-05-2020
Aggiornata pagina Decreto "Cura Italia"

22-05-2020
Emergenza COVID-19 - Attività di sanificazione e ozonizzazione

21-05-2020
Pubblicata la Guida al versamento del diritto annuale 2020

21-05-2020
Aggiornata pagina "Attestazione per evitare penali nei ritardi dei contratti commerciali internazionali"

19-05-2020
Emergenza Covid-19 - Indicazioni per la riapertura delle attività economiche nella Fase 2

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.