La Camera informa... 2015

Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2016
Home > La Camera informa... Marchio di Qualità Ospitalità Italiana

Marchio di Qualità "Ospitalità Italiana"

bando scaduto

La Camera di Commercio di Prato, nell'ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con le associazioni provinciali di settore e con Isnart - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, istituisce per l'annualità 2015- 2016 l'assegnazione, agli operatori che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti, di un marchio di qualità per le Imprese Ricettive e Ristorative denominato Ospitalità Italiana come elemento distintivo "a garanzia della qualità del servizio".

Possono partecipare al progetto le strutture operanti nella provincia di Prato in regola con il pagamento del diritto annuale (la Camera di Commercio di Prato provvederà a verificare la regolarità dei pagamenti) e in regola con le disposizioni normative vigenti (es. HACCP, ex 626, CPI, etc.) regolarità che verrà accertata nel corso dell'ispezione.
Gli operatori interessati dovranno presentare l'apposita Scheda di Adesione, entro il giorno 12 febbraio 2016.
Le schede dovranno essere spedite all'indirizzo di PEC (Posta Elettronica Certificata) protocollo@po.legalmail.camcom.it tramite una delle seguenti modalità:

1. tramite PEC dell'impresa richiedente e firmate digitalmente dal legale rappresentante;
  2. tramite PEC dell'impresa richiedente con allegata la documentazione prevista dal bando firmata e scannerizzata assieme al documento di identità del firmatario in corso di validità;
  3. tramite PEC di un intermediario purché firmate digitalmente dal legale rappresentante;

E' escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione.

Al progetto saranno ammessi un massimo di 30 esercizi, compresi gli eventuali rinnovi.
La Camera di Commercio di Prato procederà all'esame delle Schede di Adesione pervenute e, sulla base delle indicazioni in esse contenute, verranno selezionate le imprese ritenute idonee a partecipare al progetto.

Bando di selezione per l'assegnazione del Marchio di qualità Ospitalità Italiana

Ufficio Promozione e Servizi alle Imprese

Tel.: 0574/612802 - 612808

E-mail: promozione@po.camcom.it

14-06-2019
03/07: Convegno "Fatturazione elettronica: servizi per le piccole e medie imprese in ambito nazionale ed europeo"

12-06-2019
Progetto Excelsior: pubblicati i risultati relativi al mese di maggio 2019

11-06-2019
Aggiornata pagina "Procedimenti di Mediazione"

07-06-2019
Accesso civivo - Pubblicato il registro degli accessi aggiornato

31-05-2019
Pubblicato il listino prezzi all'ingrosso sulla piazza di Prato - aprile 2019

31-05-2019
Trio per le imprese toscane - Il sistema di web-learning della Regione Toscana

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.