La Camera informa... 2015

Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2016
Home > La Camera informa... Marchio di Qualità Ospitalità Italiana

Marchio di Qualità "Ospitalità Italiana"

bando scaduto

La Camera di Commercio di Prato, nell'ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con le associazioni provinciali di settore e con Isnart - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, istituisce per l'annualità 2015- 2016 l'assegnazione, agli operatori che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti, di un marchio di qualità per le Imprese Ricettive e Ristorative denominato Ospitalità Italiana come elemento distintivo "a garanzia della qualità del servizio".

Possono partecipare al progetto le strutture operanti nella provincia di Prato in regola con il pagamento del diritto annuale (la Camera di Commercio di Prato provvederà a verificare la regolarità dei pagamenti) e in regola con le disposizioni normative vigenti (es. HACCP, ex 626, CPI, etc.) regolarità che verrà accertata nel corso dell'ispezione.
Gli operatori interessati dovranno presentare l'apposita Scheda di Adesione, entro il giorno 12 febbraio 2016.
Le schede dovranno essere spedite all'indirizzo di PEC (Posta Elettronica Certificata) protocollo@po.legalmail.camcom.it tramite una delle seguenti modalità:

1. tramite PEC dell'impresa richiedente e firmate digitalmente dal legale rappresentante;
  2. tramite PEC dell'impresa richiedente con allegata la documentazione prevista dal bando firmata e scannerizzata assieme al documento di identità del firmatario in corso di validità;
  3. tramite PEC di un intermediario purché firmate digitalmente dal legale rappresentante;

E' escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione.

Al progetto saranno ammessi un massimo di 30 esercizi, compresi gli eventuali rinnovi.
La Camera di Commercio di Prato procederà all'esame delle Schede di Adesione pervenute e, sulla base delle indicazioni in esse contenute, verranno selezionate le imprese ritenute idonee a partecipare al progetto.

Bando di selezione per l'assegnazione del Marchio di qualità Ospitalità Italiana

Ufficio Promozione e Servizi alle Imprese

Tel.: 0574/612802 - 612808

E-mail: promozione@po.camcom.it

Ufficio Firma Digitale (RAO) – sospensione rilascio Token Usb

18-10-2019
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti aggiornato - Anno 2019

Tassi presenza ed assenza personale per area dirigenziale 3° trimestre 2019

16-10-2019
Indice ISTAT dei prezzi al consumo - Mese di settembre 2019

16-10-2019
Giornata della Trasparenza 2019

03-10-2019
Pubblicato il costo del personale a tempo non indeterminato per il 3° trimestre 2019

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.