Appalto lavori nuova sede camerale
Oggetto
Esecuzione di tutte le forniture e i lavori necessari per
la realizzazione e la manutenzione della "Nuova sede camerale - Recupero
di un ex edificio industriale", ubicato a Prato Via del
Romito nn. 71/73 angolo via Baldanzi e via Pelagatti.
Le opere consistono nella ristrutturazione di un edificio
industriale per la nuova sede della Camera di Commercio Industria
Artigianato e Agricoltura di Prato, la realizzazione di un
parcheggio interrato e l'esecuzione di opere esterne che prevedono
parcheggi e opere a verde, e la manutenzione delle opere.
Sono comprese nell'appalto: tutte le opere, le forniture di
materiali, l'impiego di attrezzature e di manodopera necessarie
per dare il lavoro completamente compiuto secondo le condizioni
stabilite dal capitolato speciale d'appalto, con le caratteristiche
tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto
esecutivo con i relativi allegati, dei quali l'Appaltatore
dichiara di aver preso completa ed esatta conoscenza e che,
unitamente al capitolato speciale d'appalto, fanno parte integrante
del contratto.
CIG : 0435429F5C
Importo
L'importo complessivo dei lavori e delle opere di manutenzione biennale a
base di appalto è di € 12.451.826,26 oneri fiscali esclusi, così suddiviso:
- € 12.177.583,50 Lavori valutati a corpo
- € 274.242,76 Oneri sicurezza generali di cui al D. Lgs. 81/2008
non soggetti al ribasso d'asta
Scadenza
Presentazione offerte: entro le ore 12:00 del 29.03.2010.
Apertura offerte: ore
10:00 del 30.03.2010.
Documenti
Documenti di Gara:
Gli elaborati del Progetto Esecutivo sono consultabili e scaricabili, previa
richiesta all'indirizzo appalto.lavori@po.camcom.it.
Tale documentazione può essere altresì ritirata su supporto
informatico, previa richiesta scritta via fax od e-mail, dalle ore 9:00
alle ore 12:00 presso la sede della Camera di Commercio.
15/04/2010 - Comunicato
Si informa che l'Autorità di Gara si riunirà in seduta
pubblica mercoledì 21/04/2010 alle ore
15:00 presso la Sala Consiglio,
posta al 6° piano in Via Valentini n. 13 - 59100 Prato,
per comunicare
gli esiti dei controlli effettuati sulla documentazione di gara e
procedere all'apertura delle offerte tecniche.
28/04/2010 - Comunicato
Si informa che l'Autorità di Gara si riunirà in
seduta pubblica mercoledì 12/05/2010 alle ore
15:00 presso la Sala
Consiglio,
posta al 6° piano in Via Valentini n. 13 - 59100 Prato,
per dare lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche dalla Commissione
Giudicatrice e procedere all'apertura delle offerte economiche.
02/07/2010 - Aggiudicazione definitiva
A conclusione del procedimento di gara, la Camera di Commercio
di Prato rende noto che, con provvedimento del Segretario Generale
n. 234/10 del 28/06/2010, è stata disposta l'aggiudicazione
definitiva in favore dell'impresa Effegi Costruzioni Srl.
|