Trasparenza, valutazione e merito

Sezione trasparenza
Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2021

In questa sezione sono contenuti i dati e le informazioni fino al 30 settembre 2020, data in cui nasce la nuova
Camera di commercio di Pistoia-Prato, che ha accorpato le preesistenti Camere di Pistoia e Prato.
I dati e le informazioni dal 1 ottobre 2020 in poi sono consultabili sul sito www.ptpo.camcom.it.

Argomenti


Passa a...

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valuazione o altri organismi con funzioni analoghe


Attestazioni assolvimento obbligo di pubblicazione

Documento di Attestazione OIV - anno 2019
Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato xls Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/06/2020 in formato OpenDocument
Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (al 30/06/2020)
 - 
Allegato 1 - Documento di attestazione al 30/06/2020 in formato PDF
Allegato 1 - Documento di attestazione (al 30/06/2020)
 - 
Allegato 3 - Scheda di sintesi al 30/06/2020 in formato PDF
Allegato 3 - Scheda di sintesi (al 30/06/2020)

Documento di Attestazione OIV - anno 2018
Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato xls Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato OpenDocument
Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (al 31/03/2019)
 - 
Allegato 1 - Documento di attestazione al 31/03/2019 in formato PDF
Allegato 1 - Documento di attestazione (al 31/03/2019)
 - 
Allegato 3 - Scheda di sintesi al 31/03/2019 in formato PDF
Allegato 3 - Scheda di sintesi (al 31/03/2019)

Documento di Attestazione OIV - anno 2017
Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato xls Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato OpenDocument
Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (al 31/03/2018)
 - 
Allegato 1 e 3 - Documento di attestazione e Scheda di sintesi in formato PDF
Allegato 1 e 3 - Documento di attestazione e Scheda di sintesi (al 31/03/2018)

Documento di Attestazione OIV - anno 2016
Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato xls Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato ODS
Allegato 2 - Griglia di Rilevazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (al 31/03/2017)
 - 
Allegato 1 e 3 - Documento di attestazione e Scheda di sintesi in formato PDF
Allegato 1 e 3 - Documento di attestazione e Scheda di sintesi (al 31/03/2017)

Documento di Attestazione OIV - anno 2015
Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato xls Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato ODS
Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (al 04/02/2016)
 - 
Allegato 2 - Documento di attestazione e Scheda di sintesi in formato PDF
Allegato 1 - Documento di attestazione e Scheda di sintesi (al 04/02/2016)

Documento di Attestazione OIV - anno 2014
Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato xls Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato ODS
Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (al 20/01/2015)
 - 
Allegato 2 - Documento di attestazione e Scheda di sintesi in formato PDF
Allegato 2 - Documento di attestazione e Scheda di sintesi (al 20/01/2015)

Documento di Attestazione OIV - anno 2013
Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato xls Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato ODS
Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (al 24/01/2014)
 - 
Allegato 2 - Documento di attestazione e Scheda di sintesi in formato PDF
Allegato 2 - Documento di attestazione e Scheda di sintesi (al 24/01/2014)
Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato xls Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in formato ODS
Allegato 1 - Griglia di Rilevazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (al 30/09/2013)
 - 
Allegato 2 - Documento di Attestazione in formato PDF
Allegato 2 - Documento di Attestazione (al 30/09/2013)

 


Validazione performance

Documento OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Validazione della Relazione sulla Performance anno 2019 - in formato PDF
Anno 2019 (105 Kb)
Validazione della Relazione sulla Performance anno 2018 - in formato PDF
Anno 2018 (93 Kb)
Validazione della Relazione sulla Performance anno 2017 - in formato PDF
Anno 2017 (70 Kb)
Validazione della Relazione sulla Performance anno 2016 - in formato PDF
Anno 2016 (92 Kb)
Validazione della Relazione sulla Performance anno 2015 - in formato PDF
Anno 2015 (85 Kb)
Validazione della Relazione sulla Performance anno 2014 - in formato PDF
Anno 2014 (61 Kb)
Validazione della Relazione sulla Performance anno 2013 - in formato PDF
Anno 2013 (61 Kb)
Validazione della Relazione sulla Performance anno 2012- in formato PDF
Anno 2012 (219 Kb)

 


Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni

Relazione OIV sul sistema di valutazione
Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni - Anno 2020 - in formato PDF
Anno 2020 (381 Kb)
Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni - Anno 2019 - in formato PDF
Anno 2019 (453 Kb)
Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni - Anno 2018 - in formato PDF
Anno 2018 (454 Kb)
Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni - Anno 2017 - in formato PDF
Anno 2017 (440 Kb)
Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni - Anno 2016 - in formato PDF
Anno 2016 (399 Kb)
Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni - Anno 2014 e 2015 - in formato PDF
Anno 2014-2015 (224 Kb)
Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni - Anno 2013 - in formato PDF
Anno 2013 (224 Kb)
Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni - Anno 2012 - in formato PDF
Anno 2012 (224 Kb )

 


Parere OIV sull'aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance

Parere OIV sull'aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance
Parere OIV sull'aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance - Anno 2018 - in formato PDF
Anno 2020 (47 Kb)
Parere OIV sull'aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance - Anno 2018 - in formato PDF
Anno 2019 (117 Kb)
Parere OIV sull'aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance - Anno 2018 - in formato PDF
Anno 2018 (130 Kb)

 


Altri atti

Monitoraggio sull'applicazione degli strumenti di valutazione della performance individuale
Monitoraggio sull'applicazione degli strumenti di valutazione della performance individuale Anno 2020 - in formato PDF
Anno 2020 (472 Kb)
Monitoraggio sull'applicazione degli strumenti di valutazione della performance individuale Anno 2016 - in formato PDF
Anno 2016 (180 Kb)

 

Prima pubblicazione 30 settembre 2013

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Per informazioni:

Indirizzo: via del Romito 71
Tel.: 0574/612.749 - 0574/612.723
Fax: 0574/612.733
E-mail: trasparenza@ptpo.camcom.it

Orario di apertura al pubblico:

Lunedì-Venerdì: ore 8.30/12.30
Lunedì e Giovedì: ore 14.30/15.40
Sabato chiuso

Normativa

D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

Aggiornamenti

27-01-2022
Pubblicato il conto annuale del personale e costo del personale a tempo indeterminato (anno 2020)

27-01-2022
Aggiornata la pagina sulla contrattazione integrativa

27-10-2021
Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni 2020

17-06-2021
Pubblicata la Relazione sulla performance - anno 2020

25-02-2021
Aggiornata pagina "Iban e Pagamenti informatici"

08-02-2021
Pubblicata la Relazione al Bilancio Consuntivo al 30/09/2020

Esprimi il tuo giudizio
Aiutaci a migliorare questa pagina

Esprimi un giudizio sul sito


Aiutaci a migliorare!
La votazione č anonima e non richiede registrazione.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Per il seguente motivo (selezionare solo un'opzione):