Sezione dati e tabelle
Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018
Home > Newsletter camerale

Passa a...

La newsletter camerale "Obiettivo Impresa"

Per avere notizie aggiornate in tempo reale sulle attività ed iniziative della Camera di Commercio e anche tante informazioni per aiutarti a far crescere la tua impresa.

La Camera di Commercio di Prato, attraverso la newsletter "Obiettivo Impresa", offre alle imprese un servizio di informazione per la propria attività con segnalazioni mirate su bandi, opportunità e informazioni.

Iscrizione alla newsletter

E' possibile ricevere via e-mail la newsletter camerale iscrivendosi direttamente a "Ciao Impresa", il servizio di informazione della Camera di Commercio di Prato.

Quali dati verranno richiesti?

• La tipologia: consente di specificare se la registrazione è effettuata da una impresa, un professionista o da un cittadino, definendo la propria categoria professionale di appartenenza,
  • Il codice fiscale: che consentirà di identificare l'impresa (o il soggetto interessato se non rappresenta una impresa) in modo univoco,
  • L'email: è il principale tramite per raggiungere gli utenti, ma è importante indicare anche gli altri recapiti (indirizzo, telefono),
  • Le tematiche di interesse: permettono di selezionare solo le informazioni giuste per chi si registra, solo quelle ritenute utili, senza sovraccarico,
  • Il referente: è la persona di riferimento della comunicazione.

Per iscriversi, cliccare sul banner dell'iniziativa:

Immagine per clienti registrati per accedere a Ciao Impresa

Se non desiderate ricevere ulteriori invii della newsletter vi preghiamo di inviare un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: newsletter@po.camcom.it con l'indicazione nell'oggetto "REMOVE".

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612784 - 0574/612.766
E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

13-02-2018
Deposito situazione patrimoniale consorzi art. 2615 bis c.c.

13-02-2018
Pubblicata la nuova tassonomia XBRL per la presentazione dei bilanci

08-02-2018
12/02/2018: Avviso di interruzione servizio deposito telematico titoli di proprietà industriale