"; ?> Newsletter Obiettivo Impresa - N. 89 - Speciale
Logo Camera di Commercio di Prato   Newsletter Obiettivo Impresa

l'appuntamento Sommare le forze, moltiplicare il risultato. Il 16 dicembre una giornata dedicata alle reti d'impresa

speciale

Fare rete, sommare le forze, moltiplicare il risultato: è questo il tema della giornata organizzata dalla Camera di Commercio di Prato il 16 dicembre, con due appuntamenti dedicati al tema della collaborazione tra imprese che si svolgeranno nello Spazio Eventi della Camera di Commercio di Prato (via Rinaldesca, 13).

La mattina alle 10 ci sarà un seminario dal titolo "Crescere attraverso le reti d'impresa: creare valore mantenendo la propria identità", organizzato in collaborazione con Retimpresa e Unioncamere. L'appuntamento ha la finalità di illustrare come funzionano le reti d'impresa e il contratto di rete in particolare, approfondendo le opportunità offerte da questa modalità operativa. Fare rete non è solo un modo diverso di affrontare il mercato, ma anche un approccio diverso al tema della crescita, che fa leva sull'unione tra imprese diverse per acquistare competitività.

Proprio questo è anche il tema di "Back to Prato", l'evento di conclusione delle missioni di internazionalizzazione della Camera di Commercio di Prato, realizzate con il contribuito di Toscana Promozione, che quest'anno hanno raggiunto 4 paesi diversi. "Back to Prato", che si terrà a partire dalle 18 alla presenza delle 80 imprese che hanno preso parte alle missioni e con i vari partner delle iniziative, è un momento per raccontare quello che è stato fatto, mostrare i filmati e le foto degli eventi, raccogliere commenti e suggerimenti per il futuro.

Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero.

Se non desiderate ricevere ulteriori invii della presente newsletter vi preghiamo di inviare un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: newsletter@po.camcom.it con l'indicazione nell'oggetto "REMOVE".