Logo Camera di Commercio di Prato   Newsletter Obiettivo Impresa

Speciale Diritto Annuale 2008 4 Settembre 2008 - "READY TO FLY: Destinazione Hong Kong"

Speciale
"READY TO FLY: Destinazione Hong Kong"

Sono 14 i prototipi realizzati dalle aziende pratesi all'interno del progetto Prato Italian Excellence, il laboratorio di innovazione e aggregazione sui mercati internazionali promosso dalla Camera di Commercio di Prato con il contributo di Toscana Promozione. Un lavoro che mostra la grande creatività del territorio e mette in luce la capacità delle aziende di mettersi in gioco in un'iniziativa fuori dal comune. Questi prototipi verranno presentati in anteprima al Centro Pecci giovedì 4 settembre alle ore 18 con una mostra seguita da un aperitivo, per far vedere alla città i risultati di questo lavoro, prima della partenza dei prototipi per Hong Kong. Gli oggetti saranno infatti protagonisti di una mostra che verrà inaugurata il 16 ottobre presso l'Innocentre di Hong Kong, un centro di innovazione e design molto frequentato da creativi e produttori.

Coordinate da un designer, che ha progettato per loro una serie di oggetti che spaziano dall’arredamento al packaging, le 24 imprese coinvolte nel progetto hanno realizzato 14 prototipi assolutamente innovativi, frutto di sinergie inedite e di alcune sperimentazioni nelle proprie produzioni.
Le aziende sono state individuate dalla Camera di Commercio di Prato anche grazie alla collaborazione Cna, Confartigianto e Unione Industriale.

La partecipazione all'evento è libera e aperta a tutti.

Ready to fly - Destinazione Hong Kong

Se non desiderate ricevere ulteriori invii della presente newsletter vi preghiamo di inviare un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: newsletter@po.camcom.it con l'indicazione nell'oggetto "REMOVE".