Eventi 2022

Ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2022
Home > Eventi > Corso di formazione - Time management: più risultati in meno tempo

Time management: più risultati in meno tempo

Corso di formazione

Giovedì 23 giugno 2022 - ore 14:30 / 17:00
Sala Convegni Camera di Commercio di Pistoia-Prato - Sede di Prato - Via del Romito, 71

"Avere più tempo" e lavorare in modo meno frenetico e stressante è possibile se si hanno gli strumenti giusti.

Il corso intende pertanto aiutare imprenditori e professionisti a pianificare al meglio obiettivi e attività attraverso strumenti pratici e immediatamente applicabili anche in questo periodo particolarmente difficile, sia sul piano economico che su quello sociale.

Gestione del tempo, quindi, come opportunità per superare criticità quotidiane:

• insoddisfazione per i risultati raggiunti, anche lavorando molto (o troppo)
  • frustrazione per il mancato completamento dei compiti prefissati
  • incapacità di "dire no"
  • difficoltà di gestione delle continue interruzioni

e come strumento per conseguire benefici concreti:

• capacità di individuare chiaramente obiettivi e priorità di valore
  • migliore pianificazione delle attività
  • maggiore serenità nell'affrontare i vari compiti quotidiani (e i relativi imprevisti)
  • capacità di delegare quando serve

E' prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 40,00 (IVA esclusa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un'impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20% a partire dalla 2^ iscrizione. Ulteriori agevolazioni (quota ridotta sempre del 20%) sono previste per studenti e docenti, universitari e non.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

I posti disponibili sono limitati al fine di consentire un'ottimale interazione con il relatore e di assicurare un adeguato distanziamento (capienza della sala:max 40%).

Scarica l'informativa più dettagliata sulle modalità organizzative del corso.

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA / ENTE / SOGGETTO PRIVATO (per fatturazione)

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Pistoia-Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Servizio Tutela del mercato

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: regolazione.mercato@ptpo.camcom.it

29-06-2022
Aggiornato il foglio di calcolo diritto annuale 2022

24-06-2022
Webinar Donne in attivo: la tua guida all'educazione finanziaria

23-06-2022
07/07: Webinar Finanza sostenibile e normazione: lo stato dell'arte e le prospettive future

23-06-2022
06/07: Webinar "Crescere in digitale, il tirocinio per giovani in cerca di occupazione"

23-06-2022
07/07: Webinar gratuito "Mercato britannico e nuove regole: focus su logistica e dogane"

22-06-2022
Bando per il cofinanziamento di progetti di promozione turistica e valorizzazione culturale del territorio - Anno 2022

La votazione č anonima e non richiede registrazione.