Eventi 2022

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2022
Home > Eventi > Seminario online Interroghiamoci: Esiste un modo femminile di fare impresa?

Giro d'Italia delle donne che fanno impresa: tappa di Pistoia-Prato
Interroghiamoci: Esiste un modo femminile di fare impresa?

Seminario online

Lunedì 14 marzo 2022 (ore: 09:30 - 12:00)

Arriva anche nella Camera di commercio di Pistoia-Prato la XIII edizione del "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, il roadshow organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani, che quest’anno si tiene in modalità online.

La tappa di Pistoia-Prato rappresenta un’occasione importante per interrogarci su un tema importante: “Esiste un modo femminile di fare impresa?”

Nel corso dell’evento, inoltre, sarà presentato il nuovo comitato per l’imprenditoria Femminile, nominato nel 2021 a seguito dell’accorpamento delle vecchie Camere di commercio di Pistoia e di Prato.

Dalila Mazzi, Presidente Camera di commercio di Pistoia-Prato
Giuseppe Tripoli, Segretario generale Unioncamere

Intervengono:
Daniele Bosi, Dirigente area promozione Camera di commercio di Pistoia-Prato
Antonella Giachetti, Presidente nazionale Aidda, l’Associazione Imprenditrici Donne Dirigenti di Azienda
Stefania Brancaccio, Vice Presidente COELMO SpA e Presidente del comitato I.F. della Camera di commercio di Napoli
Loretta Credaro, Presidente Camera di commercio di Sondrio - Unioncamere

Testimonianze dal territorio di alcune componenti del Comitato I.F. della Camera di commercio di Pistoia-Prato

Modera:
Patrizia Elisabetta Benelli, Presidente del Comitato I.F. della Camera di commercio di Pistoia-Prato

Locandina in formato pdf Locandina

Come partecipare

Il seminario online è gratuito, per partecipare è sufficiente compilare il modulo di iscrizione sottostante.

Una volta effettuata la registrazione, qualche giorno prima dell'evento si riceverà il link ttramite posta elettronica. Per accedere al webinar è necessario cliccare sul link, il giorno e l'ora indicati nell'email.

Il webinar sarà effettuato sulla piattaforma Google Meet. Prima di iniziare a utilizzare Google Meet è consigliabile consultare la Guida ufficiale di Google Meet.

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Pistoia-Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574 612784 / 612766
Indirizzo: Via del Romito 71