Eventi 2021

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2021
Home > Eventi > Webinar Il Piano Transizione 4.0 e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il Piano Transizione 4.0 e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR

Aggiornamento sulle principali linee di intervento

Webinar Gratuito

Mercoledì 1 dicembre 2021 - orario: 15:00 - 17:00

Con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR e il Piano di Transizione 4.0 si aprono grandi opportunità da cogliere per le imprese.

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Pistoia-Prato organizza un webinar gratuito dedicato a "il Piano Transizione 4.0 e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR" con un focus di aggiornamento sulle principali linee di intervento.

Durante il webinar sarà data una visione di insieme con indicazioni precise su:

• le principali forme di agevolazioni per le imprese che investono in innovazione di prodotto e processo, sia tramite attività di ricerca e sviluppo che con l’acquisto di beni Industria 4.0;
  • gli strumenti relativi al Transizione 4.0 anche in conseguenza di quanto previsto dalla nuova legge di Bilancio 2022;
  • le principali linee di intervento previste dal PNRR.

Il webinar è realizzato con la collaborazione del PIN, Polo Universitario città di Prato.

Come partecipare

Il webinar è gratuito, per aderire è sufficiente iscriversi tramite il modulo di registrazione sottostante, entro le ore 10 del giorno dell'evento.

Una volta effettuata la registrazione, qualche giorno prima dell'evento si riceverà il link di collegamento tramite posta elettronica.

Per accedere al webinar è necessario cliccare sul link, il giorno e l'ora indicati nell'email.

Il webinar sarà effettuato sulla piattaforma Google Meet. Prima di iniziare a utilizzare Google Meet è consigliabile consultare la Guida ufficiale di Google Meet.

Locandina webinar in formato pdf Locandina webinar

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Pistoia-Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574 612784 / 612766
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: relazioni.esterne@ptpo.camcom.it

01-12-2022
2 dicembre 2022 - Sciopero generale

29-11-2022
Concorso Oleum Nostrum 2022

25-11-2022
Cancellazione d'ufficio dal Registro delle imprese (D.P.R. 247/2004). Società di persone e imprese individuali

25-11-2022
Piattaforma Cert'O - Sperimentazione "stampa su foglio bianco" del certificato di origine

24-11-2022

24-11-2022
Progetto Excelsior: Pubblicati i risultati del mese di novembre 2022

La votazione č anonima e non richiede registrazione.