Eventi 2021

Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2021
Home > Eventi > Webinar gratuiti "Registro delle Imprese - Da Fedra a Dire: novità sul software di compilazione"

Registro delle Imprese - Da Fedra a Dire: novità sul software di compilazione

Due webinar gratuiti

Si comunica che a partire dal prossimo 19 ottobre la compilazione del modello S3, da utilizzare per pratiche di scioglimento, liquidazione e cancellazione dal Registro Imprese, sarà inibita su Fedra per restare disponibile solo sul nuovo software DIRE (oppure con software di terze parti).

Per prendere familiarità con il nuovo ambiente di compilazione e quali sono le evoluzioni previste, InfoCamere offre due webinar gratuiti dedicati agli utenti Fedra:

Programma:

• Panoramica generale su DIRE (tutti i plus del nuovo strumento)
  • Demo di compilazione dei modelli S3 e TA
  • Cenni sulla compilazione “ad adempimenti”

Calendario webinar

Tutti i seminari, erogati esclusivamente in diretta da relatori InfoCamere, avranno lo stesso programma e gli stessi contenuti e saranno erogati sulla piattaforma ZOOM; per ogni sessione sarà garantita l’iscrizione ai primi 1.000 richiedenti.

Gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazioni. Per l’iscrizione è necessario registrarsi, selezionando la data prescelta.

Per informazioni o richieste scrivere a formazione@infocamere.it.

Ufficio Registro Imprese

Tel.: 0574/612845
E-mail: registro.imprese.prato@ptpo.camcom.it

21-10-2021