Eventi 2021

Ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2021
Home > Eventi > Quanto è alta la montagna? Come affrontare i cambiamenti

Quanto è alta la montagna? Come affrontare i cambiamenti e aumentare il valore del capitale invisibile

Mercoledì 30 giugno 2021 (ore 14:30 - 17:00)

Nel corso degli ultimi anni il mondo del lavoro è stato oggetto di diversi cambiamenti, ulteriormente accelerati dall'attuale pandemia, che hanno riguardato soprattutto il rapporto tra clienti, fornitori e colleghi.

Capire nel dettaglio cosa ha comportato questi cambiamenti è fondamentale per affrontare nel giusto modo il nuovo mondo del lavoro e .... scalare la montagna.

Questo corso aiuterà quindi a comprendere come rendere il proprio business sempre più competitivo, cercando di dare una risposta concreta alle principali criticità che imprese e professionisti si trovano ad affrontare:

• quali sono i mezzi e come dovremo usarli per "raggiungere la vetta"?
  • basterà assumere persone con competenza?
  • quanto e cosa si rischia se decidiamo di non allinearci ai cambiamenti?
  • quali sono i migliori alleati per un moderno imprenditore?
  • come è cambiata la leadership al tempo dello smart working?

Al termine è previsto un team-working di mezz'ora per mettere in pratica quanto appreso durante il webinar.

La partecipazione è libera e gratuita; è comunque richiesta una preventiva registrazione da effettuarsi compilando il modulo sottostante.

Relatore: Stefano Fanfoni (Strategic Business Coach e Segretario A.Co.I. Emilia Romagna)

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA / ENTE / SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Pistoia-Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Servizio Tutela del mercato

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71