Eventi 2021

Ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2021
Home > Eventi > Webinar gratuiti "L’Appuntamento con il Registro Imprese: adempimenti e novità"

L’Appuntamento con il Registro Imprese

Adempimenti e novità

Ciclo di webinar gratuito

Un ciclo di appuntamenti formativi online dedicati al Registro Imprese per aiutare imprese e professionisti a restare sempre aggiornati su adempimenti e ultime novità e conoscere e utilizzare gli strumenti digitali a disposizione delle imprese.
Quattro webinar completamente gratuiti, della durata di circa un’ora, dedicati alle ultime novità sul deposito dei bilanci e sulla firma digitale e alle nuove soluzioni digitali Vi.Vi.Fir, Cassetto digitale e Libri digitali.
Ogni webinar ha un numero di posti limitato a 150 partecipanti. Durante i webinar i partecipanti hanno la possibilità di intervenire per porre domande.

Calendario dei webinar

Mercoledì 19 maggio ore 12.00 - 13.00
Il deposito dei bilanci: adempimenti e novità

Mercoledì 26 maggio ore 12.00 - 13.00
Cassetto digitale dell'imprenditore e libri digitali: cosa sono e come funzionano

Mercoledì 16 giugno ore 12.00 - 13.00
Firma Digitale: le novità

Mercoledì 23 giugno ore 12.00 - 13.00
VI.VI.FIR: il servizio di vidimazione online dei formulari

Come partecipare

Il percorso di formazione online è gratuito, per aderire è sufficiente prenotare gli webinar di interesse tramite il modulo di iscrizione sottostante.
Una volta effettuata la registrazione, qualche giorno prima dell'evento si riceverà un link tramite posta elettronica. Per accedere al webinar è necessario cliccare sul link, il giorno e l'ora indicati nell'email.
I webinar saranno effettuati sulla piattaforma Google Meet. Prima di iniziare a utilizzare Google Meet è consigliabile consultare la Guida ufficiale di Google Meet.

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio
Sono interessato a prenotare i seguenti webinar:

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Pistoia-Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Relazioni Esterne e Comunicazione

Tel.: 0574/612784 - 612.766
E-mail: relazioni.esterne@ptpo.camcom.it