Eventi 2021

Ultimo aggiornamento: 09 Marzo 2021
Home > Eventi > Intelligenza emotiva per momenti difficili: nel lavoro e nella vita

Intelligenza emotiva per momenti difficili: nel lavoro e nella vita - edizione 2021

Lunedì 15 marzo 2021 (ore 14:30 - 17:00)

Una migliore consapevolezza degli stati emotivi può cambiare (in meglio) la nostra esistenza permettendoci di superare più agevolmente fallimenti, insuccessi e momenti critici che sono parte integrante della vita personale e professionale di ognuno. E mai come in questo periodo di emergenza sanitaria (ed economica) le cosiddette Soft Skills, ovvero tutte quelle competenze che hanno a che fare con la gestione delle emozioni e delle relazioni, assumono un ruolo preponderante nel successo personale diventando le competenze più ricercate dalle aziende di tutto il mondo. Se la brutta notizia è che di emozioni si sa troppo poco, quella buona è che l'intelligenza emotiva si può imparare.

In questo Webinar, aggiornato al "nuovo" mondo con il quale ci troviamo a fare i conti, verranno forniti strumenti pratici per conoscere meglio le emozioni e governarle con efficacia nei momenti di difficoltà: lavoro (qualunque esso sia) e nella vita di ogni giorno.

E’ prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 40,00 (IVA esclusa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un’impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20% a partire dalla seconda iscrizione. Ulteriori agevolazioni (quota ridotta sempre del 20%) sono previste per studenti e docenti, universitari e non.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione.

Precedenti corsi di Roberto Tiby:
Green creativity: la creatività a misura di PMI
Green creativity: dalla teoria alla pratica. Tecniche per sviluppare la creatività in azienda
Intelligenza emotiva per il lavoro e per la vita
Trappole mentali. La gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti
L'approccio "Zero Alibi" per liberare il talento
Mindfulness & Emotional fullness
Public speaking - La forza delle idee con la forza delle parole
Public speaking - 2° livello
Metodi di brainstorming per liberare la creatività in azienda

Un'informativa più dettagliata sulle modalità organizzative del corso è disponibile qui.

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA / ENTE / SOGGETTO PRIVATO (per fatturazione)

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Pistoia-Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Servizio Tutela del mercato

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71