Eventi 2020

Ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2020
Home > Eventi >Webinar Etichettatura olio d'oliva

Etichettatura dell'olio d'oliva

Aggiornamenti normativi e vendita a distanza

Lunedì 23 novembre 2020 - ore 14:30/17:00

Lo Sportello Etichettatura della sede di Prato della Camera di commercio di Pistoia-Prato organizza un seminario per fare il punto sugli aggiornamenti normativi in tema di etichettatura dell'olio di oliva con esempi e casi pratici, con un particolare approfondimento sulle vendite a distanza.

14:30 Saluti

14:45 Precetti normativi ed etichettatura olio d'oliva
- Precetti normativi generali olio d'oliva
- Etichettatura olio d'oliva
- Vendite a distanza
Vincenzo Giannoccaro - Ispettore ICQRF Toscana e Umbria

16:45 Dibattito

17:00 Chiusura dei lavori

Programma del seminario Etichettatura dell'olio d'oliva - Aggiornamenti normativi e vendita a distanza Programma

Slide intervento Dr. Vincenzo Giannoccaro in formato pdf Slide intervento Dr. Vincenzo Giannoccaro

Per gli iscritti agli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali sono previsti 0,3125 CFP.

La partecipazione al webinar è libera e gratuita. Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Promozione e Servizi alle Imprese

Tel.: 0574/612802
Indirizzo: Via del Romito 71