Eventi 2019

Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2019
Home > Eventi > Incontri commerciali con operatori austriaci del settore abbigliamento e accessori

Loghi Camera Commercio Prato - Advantage Austria Wko

Martedě 18 giugno 2019
Auditorium - Camera di Commercio di Prato
via Pelagatti 17, Prato

La Camera di Commercio di Prato, in collaborazione con la Sezione Commerciale del Consolato Generale d'Austria di Milano, ospita per il giorno 18 giugno dalle ore 15:30 alle ore 17:30 una delegazione di operatori austriaci del settore abbigliamento e accessori.

Gli operatori austriaci sono interessati a studiare il distretto di Prato ed a valutare eventuali fornitori per diverse fasce di prezzo.

Si riporta di seguito una nota di sintesi sul profilo degli operatori con particolare riferimento ai prodotti trattati.

Nota sintentica sul profilo operatori in formato PDF Nota sintetica sul profilo operatori

Le aziende produttrici che volessero proporsi possono mandare la loro manifestazione d'interesse compilando il form che segue.

Dopo aver sottoposto agli operatori austriaci i profili pervenuti dalle aziende produttrici tramite il Consolato, sarà comunicato alle aziende richiedenti se si sono verificate le condizioni minime di interesse da parte austriaca, tali da organizzare un incontro in Camera di Commercio.

Gli incontri si terranno il giorno 18 giugno dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso la Camera di Commercio, i dettagli organizzativi relativi agli incontri saranno comunicati successivamente in base al numero dei partecipanti.

Al termine degli incontri, seguirà un momento conviviale di networking gentilmente offerto dal Consolato d'Austria.

La partecipazione agli incontri è gratuita.

Per ulteriori dettagli tecnici è possibile contattare il Responsabile dell'iniziativa Dr. Simone Cesari al numero 0574/612801 oppure via mail all'indirizzo statistica@po.camcom.it.

Modulo manifestazione di interesse

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Studi, Statistica, Informazione Economica

Tel.: 0574/612801-754
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: statistica@po.camcom.it

Ufficio Firma Digitale (RAO) – sospensione rilascio Token Usb

18-10-2019
Pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti aggiornato - Anno 2019

Tassi presenza ed assenza personale per area dirigenziale 3° trimestre 2019

16-10-2019
Indice ISTAT dei prezzi al consumo - Mese di settembre 2019

16-10-2019
Giornata della Trasparenza 2019

03-10-2019
Pubblicato il costo del personale a tempo non indeterminato per il 3° trimestre 2019

La votazione č anonima e non richiede registrazione.