Eventi 2019

Ultimo aggiornamento: 07 Dicembre 2018
Home > Eventi > Metodi di brainstorming per liberare la creativitÓ in azienda

Metodi di brainstorming per liberare la creatività in azienda

Corso di formazione

5 Febbraio 2019 - ore 09:30 / 17:30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

Oggigiorno molte aziende si somigliano. E si somigliano perché si copiano. Copiare, infatti, è molto più semplice di creare e questo succede a tutti i livelli e in tutti gli ambiti. Rimodulare un processo aziendale o elaborare una campagna promozionale rischia quindi di diventare un processo guidato solo dalla razionalità, a discapito di creatività e originalità.

In questo corso, rivolto a manager, venditori, collaboratori e titolari di aziende di qualsiasi settore e dimensione, verranno illustrate le principali tecniche di brainstorming e focus group ideate per liberare il flusso creativo e metterlo al servizio della propria impresa.

E' prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 80,00 (IVA esclusa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un'impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20% a partire dalla seconda iscrizione. Ulteriori agevolazioni (quota ridotta del 30%) sono previste per studenti e docenti, universitari e non.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi entro lunedì 28 gennaio compilando il modulo sottostante.

Per garantire una maggiore interazione con (e tra) i partecipanti e uno svolgimento ottimale delle esercitazioni pratiche, sarà accettato un massimo di n. 30 iscritti. Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione.

Precedenti corsi di Roberto Tiby:
Green creativity: la creatività a misura di PMI
Green creativity: dalla teoria alla pratica. Tecniche per sviluppare la creatività in azienda
Intelligenza emotiva per il lavoro e per la vita
Trappole mentali. La gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti
L'approccio "Zero Alibi" per liberare il talento
Mindfulness & Emotional fullness
Public speaking - La forza delle idee con la forza delle parole
Public speaking - 2░ livello

Un'informativa pi¨ dettagliata sulle modalitÓ organizzative del corso Ŕ disponibile qui.

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Servizio Tutela del mercato

Tel.: 0574/612736-713
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: regolazione.mercato@po.camcom.it

19-04-2019
Aggiornata pagina "Servizio nuove imprese"

Pubblicata la Relazione sulla performance - anno 2018

19-04-2019
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio. Risultati a consuntivo. Anno 2018

Pubblicati i dati sui pagamenti 1° trimestre anno 2019

Aggiornata la pagina Società partecipate

Pubblicata la relazione al Bilancio Consuntivo anno 2018

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.