Eventi 2017

Ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2018
Home > Eventi > Ciclo di incontri "Tecniche per l'export per competere al meglio"

Ciclo di incontri "Tecniche per l'export per competere al meglio"

Sala Convegni Camera di Commercio di Prato
Via del Romito, 71 (ore 9:30 - 13:00)

La Camera di Commercio organizza un ciclo di seminari su tematiche legate all'export per aiutare le imprese a competere al meglio in un mondo 4.0.

Gli incontri, dal taglio prettamente operativo e tecnico, hanno l'obiettivo di aiutare l'impresa a sviluppare una strategia di internazionalizzazione strutturata e a trasmettere metodologie per sviluppare le potenzialitÓ commerciali dei propri prodotti.

In particolare, un'esperta di tali metodologie cercherÓ di trasmettere alle imprese gli strumenti tecnico operativi per facilitare la ricerca di contatti commerciali in target con la tipologia di impresa.

Prossimi seminari previsti:

19/10/2018: La ricerca di clienti e la creazione di una rete commerciale all'estero
09/11/2018: Come pianificare una fiera internazionale, before, during and follow up
23/11/2018: Inbound Marketig and Webmarketing nella fase di Internazionalizzazione
21/12/2018: Pianificare con successo l'internazionalizzazione della propria azienda

La partecipazione al seminario Ŕ libera e gratuita; Ŕ comunque richiesta una preventiva registrazione da effettuarsi compilando il modulo sottostante

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio
Sono interessato a prenotare i seguenti corsi:

La ricerca di clienti e la creazione di una rete commerciale all'estero

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Internazionalizzazione

Tel.: 0574/612.801
E-mail: internazionalizzazione@po.camcom.it

17-10-2018
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di auditor interno

16-10-2018
Indice ISTAT dei prezzi al consumo - Mese di settembre 2018

15-10-2018
Avviso riservato a organismi senza scopo di lucro per manifestazione di interesse all'eventuale devoluzione gratuita di beni mobili

11-10-2018
Cancellazione d'ufficio dal Registro delle Imprese degli indirizzi PEC irregolari

09-10-2018
10/10: a partire dalla ore 13:30 fermo totale del sito web della Camera di Commercio di Prato

09-10-2018
Costi contabilizzati anno 2017

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.