Eventi 2017

Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2018
Home > Eventi > Ciclo di incontri "Tecniche per l'export per competere al meglio"

Ciclo di incontri "Tecniche per l'export per competere al meglio"

Sala Convegni Camera di Commercio di Prato
Via del Romito, 71 (ore 9:30 - 13:00)

La Camera di Commercio organizza un ciclo di seminari su tematiche legate all'export per aiutare le imprese a competere al meglio in un mondo 4.0.

Gli incontri, dal taglio prettamente operativo e tecnico, hanno l'obiettivo di aiutare l'impresa a sviluppare una strategia di internazionalizzazione strutturata e a trasmettere metodologie per sviluppare le potenzialitÓ commerciali dei propri prodotti.

In particolare, un'esperta di tali metodologie cercherÓ di trasmettere alle imprese gli strumenti tecnico operativi per facilitare la ricerca di contatti commerciali in target con la tipologia di impresa.

Prossimi seminari previsti:

19/10/2018: La ricerca di clienti e la creazione di una rete commerciale all'estero
09/11/2018: Come pianificare una fiera internazionale, before, during and follow up
23/11/2018: Inbound Marketing and Webmarketing nella fase di Internazionalizzazione
21/12/2018: Pianificare con successo l'internazionalizzazione della propria azienda

La partecipazione al seminario Ŕ libera e gratuita; Ŕ comunque richiesta una preventiva registrazione da effettuarsi compilando il modulo sottostante

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio
Sono interessato a prenotare i seguenti corsi:

La ricerca di clienti e la creazione di una rete commerciale all'estero

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Internazionalizzazione

Tel.: 0574/612.801
E-mail: internazionalizzazione@po.camcom.it

31-03-2020
Pubblicati obiettivi di accessibilità 2020

31-03-2020
Aggiornata pagina "Informativa per le imprese di trasporto merci"

Emergenza COVID-19: novità su depositi e rinnovi di marchi internazionali

30-03-2020
Aggiornata pagina "Informativa per le imprese di trasporto merci"

30-03-2020
Attestazione per evitare penali nei ritardi dei contratti commerciali internazionali

30-03-2020
Aggiornata pagina "Emergenza Covid-19 - Quali imprese restano aperte"

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.