Eventi 2017

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018
Home > Eventi > Ciclo di incontri "Come dare vita alla tua impresa"

Come dare vita alla propria impresa

Un ciclo di seminari per fare nascere o crescere la tua impresa

Orario: 14.15 - 17.30
Dove: Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

La Camera di Commercio di Prato, in collaborazione con il Fondo Santo Stefano, organizza un ciclo di incontri per aiutare aspiranti o piccoli imprenditori a fare nascere o crescere la propria impresa. L'obiettivo è quello di fornire alcuni elementi informativi di base necessari per capire le opportunità e le minacce conseguenti al "mettersi in proprio", allo scopo di evitare salti nel buio.

Ecco il calendario degli appuntamenti

Mercoledì 24 ottobre
Fare impresa: difficile, ma possibile
Conoscere le competenze e i principali fattori di successo di un'attività imprenditoriale per evitare salti nel buio.

Mercoledì 14 novembre
Fashion e-commerce: come sviluppare un modello efficace di vendita online
Imparare a realizzare un modello efficace di vendita online attraverso la testimonianza di un imprenditore di successo del settore della moda.

Mercoledì 28 novembre
Tempeste finanziarie, volatilità, approdi incerti: come navigare in un mare burrascoso e atterrare in un porto sicuro
Imparare a riconoscere i fattori indispensabili per il raggiungimento del successo imprenditoriale attraverso la simulazione di una lunga navigazione.

Mercoledì 5 dicembre
Come presentare un'idea di business in maniera efficace
Sviluppare le capacità di comunicare per poter svolgere presentazioni efficaci in pubblico.

La partecipazione ai seminari è libera e gratuita. Per esigenze organizzative, è tuttavia necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

Il Collegio dei Geometri di Prato ha richiesto l'accreditamento del ciclo di eventi al Consiglio Nazionale Geometri, per 12 CFP, che saranno riconosciuti a chi parteciperÓ ai quattro seminari.

Ciclo di incontri Come dare vita alla tua impresa - sessione ottobre-dicembre

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio
Sono interessato a prenotare i seguenti seminari

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612.784 - 0574/612.766
E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

17-10-2018
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di auditor interno

16-10-2018
Indice ISTAT dei prezzi al consumo - Mese di settembre 2018

15-10-2018
Avviso riservato a organismi senza scopo di lucro per manifestazione di interesse all'eventuale devoluzione gratuita di beni mobili

11-10-2018
Cancellazione d'ufficio dal Registro delle Imprese degli indirizzi PEC irregolari

09-10-2018
10/10: a partire dalla ore 13:30 fermo totale del sito web della Camera di Commercio di Prato

09-10-2018
Costi contabilizzati anno 2017

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.