Eventi 2017

Auditorium - Camera di Commercio di Prato
via Pelagatti 17, Prato

L'iniziativa

La Camera di Commercio di Prato organizza per il prossimo 10/11 settembre una serie di incontri commerciali con operatori esteri del settore Food & Wine finalizzati alla ricerca di fornitori toscani per i mercati di Svezia, Polonia, Ungheria, Germania e Francia.

Spirito dell'iniziativa

Facilitare l’incontro tra le aziende toscane ed operatori esteri, per quanto possibile selezionati (alcuni hanno già collaborato con la Camera di Commercio di Prato).
Condivisione delle modalità organizzative con gli operatori esteri, abbattendo costi, rischi, tempi ed oneri per le aziende italiane.
Selezionare operatori di paesi vicini, specializzati in prodotti italiani, nell’obiettivo di facilitare i rapporti anche dopo l’evento.

Vantaggi per gli operatori esteri

Conoscere in poco tempo un parco di potenziali fornitori toscani secondo le indicazioni fornite.
Possibilità di conoscere direttamente prodotti e persone, ottimizzando tempi e costi.

Vantaggi per le aziende italiane

Incontrare direttamente in una mezza giornata di lavoro gli operatori di 5 mercati europei, senza i costi e i rischi di manifestazioni fieristiche o di ricerche di mercato condotte singolarmente.

Il 10 o l’11 settembre 2018 (una mezza giornata di lavoro).

A Prato, presso l'Auditorium della Camera di Commercio, in via Pelagatti n. 17.

Come

Gli operatori stranieri avranno una postazione fissa dove riceveranno gli operatori italiani che avranno venti minuti di tempo per presentare la loro azienda, il catalogo prodotti e le loro condizioni tecnico commerciali.
La Camera di Commercio anticiperà agli operatori stranieri i profili delle aziende italiane

Chi

Si riporta di seguito una nota di sintesi sul profilo degli operatori con particolare riferimento ai prodotti trattati

Nota sintentica sul profilo operatori in formato PDF Nota sintetica sul profilo operatori

Quota di partecipazione

La partecipazione all’evento prevede una quota di partecipazione di € 360,00 + IVA.

Informazioni

Per ulteriori dettagli tecnici è possibile contattare il Responsabile dell'iniziativa Dr. Simone Cesari al numero 0574/612801-754 oppure via mail all'indirizzo studi@po.camcom.it.

Modulo manifestazione di interesse

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE

*dato obbligatorio
Chiede di poter partecipare all'iniziativa Incontri commerciali settore food & wine in programma a Prato il prossimo 10/11 settembre e di poter incontrare gli operatori dei seguenti paesi:
Si impegna a pagare la somma di € 360,00 + IVA vista la fattura relativa all’organizzazione degli incontri richiesti.
La Camera di Commercio di Prato confermerà l’organizzazione dell’evento al raggiungimento del numero minimo di aziende e comunicherà conseguentemente i dati relativi al pagamento che dovrà avvenire entro 3 giorni.

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Studi, Statistica, Informazione Economica

Tel.: 0574/612801-754
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: statistica@po.camcom.it

20-11-2018
Giornata della trasparenza on line 2018 - Pubblicato report finale

20-11-2018
Indice ISTAT dei prezzi al consumo - Mese di ottobre 2018

Presentazione delle pratiche al Registro Imprese: adempimenti di fine anno

19-11-2018
Sportello CSR: aggiornati link e documenti utili

19-11-2018
Aggiornata la pagina "Atti generali"

14-11-2018
Oleum Nostrum 2018 - Concorso per il miglior olio extra vergine di oliva del territorio pratese

La votazione è anonima e non richiede registrazione.