Eventi 2017

Ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2018
Home > Eventi > Webinar sulla verifica dinamica agenti e rappresentanti di commercio: procedura e compilazione della pratica

Seminario gratuito di formazione online

Verifica dinamica mediatori, agenti rappresentanti di commercio

Procedura e Compilazione della pratica

Giovedě 14 giugno 2018 - ore 12.00/13.00

La Camera di Commercio di Prato ha avviato la procedura di verifica dinamica della permanenza dei requisiti per le imprese che esercitano l'attività di agenti di affari in mediazione, di agente/rappresentante di commercio, ai sensi degli artt. 6 e 7 del D.M. 26/10/2011.

Giovedì 14 giugno, dalle 12.00 alle 13.00, si terrà un webinar per aiutare gli utenti interessati a comprendere quale sia la procedura per la compilazione della pratica. Un webinar è un corso di formazione online gratuita che si può seguire in diretta comodamente da un computer collegato ad internet. Durante il webinar, inoltre, i partecipanti hanno la possibilità di intervenire attivamente per porre domande e condividere idee tramite una chat.

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo, è sufficiente registrarsi tramite il form sottostante.
Una volta effettuata la registrazione, qualche giorno prima dell'evento si riceverà un link per posta elettronica. Per accedere al webinar in diretta è necessario cliccare sul link, il giorno e l'ora indicati nell'email.

Per partecipare occorre essere invitati ad accedere nella stanza "virtuale" tramite la propria mail. È quindi obbligatoria la prenotazione tramite il form sottostante.

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio

Informazioni ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Istruzioni per webinar

La partecipazione alla conferenza è supportata negli ambienti Windows, Apple (Intel) e Linux e richiede Adobe Flash Player per la sola visione, un plug-in aggiuntivo Adobe Connect per la partecipazione interattiva (l´installazione dei moduli è guidata).
La prima volta che si partecipa ad una riunione, si consiglia di verificare anticipatamente la capacità del computer di partecipare ad una riunione eseguendo una connessione di prova a questo link: https://icwebconf01.infocamere.it/testconnection.cfm
Nel caso in cui si riscontrino difficoltà con il browser Internet Explorer o Edge, si consiglia di provare con Google Chrome e di verificare che il blocco pop-up sia disattivo.

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612.784 - 0574/612.766
E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

20-09-2019
Pubblicato il listino prezzi all'ingrosso sulla piazza di Prato - luglio e agosto 2019

19-09-2019
Customer Satisfaction 2019: pubblicati i risultati

19-09-2019
Contributi a favore di imprese/soggetti REA per la realizzazione di percorsi formativi e/o di stage per l’orientamento al lavoro e alle professioni

Aggiornate le Guide ai Consumatori

18-09-2019
Aggiornata la raccolta "Lo Sapevate Che..."

Indice ISTAT dei prezzi al consumo - Mese di agosto 2019

La votazione č anonima e non richiede registrazione.