Eventi 2017

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2018
Home > Eventi > Come dare vita alla tua impresa

Come dare vita alla propria impresa

Un ciclo di seminari per fare nascere o crescere la tua impresa

Orario: 14.30 - 17.30
Dove: Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

La Camera di Commercio di Prato, in collaborazione con il Fondo Santo Stefano, organizza un ciclo di incontri per aiutare aspiranti o piccoli imprenditori a fare nascere o crescere la propria impresa. L'obiettivo è quello di fornire alcuni elementi informativi di base necessari per capire le opportunità e le minacce conseguenti al "mettersi in proprio", allo scopo di evitare salti nel buio.

Ecco il calendario degli appuntamenti

Mercoledì 18 aprile
Crowdfunding reward based: il futuro si fa in tanti

Come condividere la propria idea sul web cercando sostegno per la sua realizzazione attraverso piattaforme di Crowdfunding reward based.

Martedì 15 maggio
Business plan: come presentarlo efficacemente in 7 minuti

Essere preparati anche dal punto di vista comunicativo può rappresentare un notevole vantaggio.
L'incontro ha come obiettivo quello di sviluppare la capacità di comunicare per poter svolgere presentazioni efficaci di fronte agli investitori.

Martedì 12 giugno
Fare impresa: difficile, ma possibile

Possedere una valida idea imprenditoriale è importante, ma spesso non basta. E' infatti necessario conoscere le competenze e i fattori di successo principali di un'attività imprenditoriale se si vogliono evitare brutte sorprese. Quali sono questi fattori? Il seminario cercherà di individuarli in modo da fornire all'aspirante imprenditore una "bussola" per orientarsi al meglio nel complesso percorso della creazione d'impresa.

La partecipazione ai seminari è libera e gratuita. Per esigenze organizzative, è tuttavia necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

Ciclo di incontri Come dare vita alla tua impresa

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE/SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio
Sono interessato a prenotare i seguenti seminari

Fare impresa: difficile, ma possibile

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612.784 - 0574/612.766
E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it