Eventi 2017

Seminario formativo

Mercoledý 28 febbraio 2018 - ore 9:00 / 13:00
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

L'evoluzione della Norma UNI EN ISO 9001:2015 Ŕ destinata a riservare significativi cambiamenti per tutte le imprese coinvolte. Il tempo a disposizione concesso per l'adeguamento alla nuova versione della suddetta Norma Ŕ sempre pi¨ limitato e il termine ultimo del 15 settembre 2018 si sta avvicinando.

Per queste ragioni la Camera di Commercio di Prato, in collaborazione con NGT Consulting srl, organizza un apposito incontro formativo rivolto alle aziende e ai professionisti interessati e finalizzato ad affrontare al meglio il passaggio alla nuova edizione della Norma.

Si tratta di un corso operativo in occasione del quale verranno fornite, anche attraverso esempi concreti e puntuali, istruzioni pratiche per gestire i nuovi adempimenti e le registrazioni richieste.

Principali argomenti trattati:

• Evoluzione della Norma UNI EN ISO 9001:2015;
  • Il tempo a disposizione: come sfruttarlo al meglio;
  • Ristrutturazione della Norma secondo la HLS (High Level Structure);
  • I requisiti invariati rispetto alla precedente versione;
  • Le principali novitÓ della Certificazione QualitÓ ISO 9001: cosa cambia per le aziende;
  • Come gestire in azienda il passaggio alla nuova edizione della Norma: le principali novitÓ e alcuni esempi di corretta applicazione;
  • L'analisi del contesto, l'analisi dei rischi e delle opportunitÓ, le esigenze e le aspettative delle parti interessate;
  • Presentazione di un software per gestire le procedure del Sistema di Gestione per la QualitÓ;
  • Presentazione di un software per gestire le registrazioni richieste dalla Norma.

La partecipazione al seminario è libera e gratuita; è comunque richiesta una preventiva registrazione da effettuarsi entro mercoledì 21 febbraio compilando il modulo sottostante.

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA / ENTE / SOGGETTO PRIVATO

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Newsletter Sportello CSR / Servizio Tutela del Mercato
Attendere prego Attendere prego...

Sportello CSR

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: regolazione.mercato@po.camcom.it

18-01-2018
Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili della Camera di Commercio di Prato

17-01-2018
Indice ISTAT dei prezzi al consumo - Mese di dicembre 2017

12-01-2018
Aggiornata pagina abilitazione all'attività di commercio all'ingrosso

12-01-2018
Pubblicati i provvedimenti del Dirigente settore Anagrafico e Regolazione del Mercato - 2° semestre 2017

11-01-2018
Aggiornata la raccolta "Lo Sapevate Che..."

11-01-2018
Aggiornate Guide ai Consumatori

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.