Eventi 2017

Corso di formazione

26 Gennaio 2018 - ore 09:00 / 17:30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

Oggi giorno, per motivi personali o di lavoro, capita sempre pi¨ spesso di dover parlare in pubblico: farlo in modo efficace Ŕ sý una dote naturale ma Ŕ anche un'abilitÓ che si pu˛ imparare.

Dopo il successo del corso di 1° livello, la Camera di Commercio di Prato ripropone questa interessante tematica con una giornata formativa di approfondimento sulle tecniche fondamentali per trasformare pensieri e idee in parole efficaci.

In particolare si parlerÓ di:

• le basi del Public speaking e i primi due assiomi della comunicazione efficace (ripasso dei concetti del corso di 1░ livello);
  • terzo assioma della comunicazione;
  • quarto assioma della comunicazione;
  • esempi di public speaking.

L'iniziativa, rivolta a professionisti, imprenditori e semplici cittadini, sarÓ arricchita da "giochi di ruolo" ed esercitazioni e proporrÓ come sempre spunti pratici immediatamente applicabili e funzionali a migliorare le modalitÓ con cui comunichiamo, sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni.

E’ prevista una quota a carico dei partecipanti, pari a € 70,00 + IVA, da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un’impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20% a partire dalla seconda iscrizione. E' previsto altresì uno sconto del 30% per gli studenti universitari (indicare, alla voce "Ruolo", Università e numero di matricola).

Ulteriori agevolazioni:

• per chi ha partecipato al corso 1░ livello, 10% di sconto aggiuntivo sulla quota di iscrizione;
  • per tutti gli altri, fornitura gratuita delle slides del corso di 1░ livello giÓ al pagamento della quota.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

Per garantire una maggiore interazione con (e tra) i partecipanti e uno svolgimento ottimale delle esercitazioni pratiche, i posti disponibili sono limitati. Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione.

L'Ordine degli Avvocati di Prato ha concesso n. 2 crediti formativi per la partecipazione all'intero evento. Per ragioni organizzative le iscrizioni dovranno essere effettuate sia attraverso il portale Sfera che mediante il modulo sottostante; i posti riservati sono 15, salvo chiusura anticipata delle iscrizioni.

Precedenti corsi di Roberto Tiby:
Green creativity: la creatività a misura di PMI
Green creativity: dalla teoria alla pratica. Tecniche per sviluppare la creatività in azienda
Intelligenza emotiva per il lavoro e per la vita
Trappole mentali. La gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti
L'approccio "Zero Alibi" per liberare il talento
Mindfulness & Emotional fullness
Public speaking - La forza delle idee con la forza delle parole

Un'informativa pi¨ dettagliata sulle modalitÓ organizzative del corso Ŕ disponibile qui.

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA / ENTE / SOGGETTO PRIVATO (per fatturazione)

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Attendere prego Attendere prego...

Servizio Tutela del mercato

Tel.: 0574/612736-713
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: regolazione.mercato@po.camcom.it

14-12-2018
MARCHI+3 - Agevolazioni alle imprese per la registrazione di marchi comunitari e int.li. Riapertura termini

14-12-2018
Pubblicato modello "Deposito del marchio di fabbrica" nella sezione Servizi di metrologia

12-12-2018
Revisione straordinaria delle partecipazioni ai sensi dell'art. 24 del D.lgs. 175/2016

12-12-2018
Manuali dei Consumatori: Tutti a tavola! (9^ edizione)

11-12-2018
Aggiornata la raccolta "Lo Sapevate Che..."

11-12-2018
Aggiornate le Guide ai Consumatori

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.