Eventi 2017

Incoming buyer esteri del settore Food & Wine

Auditorium - Camera di Commercio di Prato
via Pelagatti 17, Prato

La Camera di Commercio di Prato, in collaborazioni con le locali associazioni di categoria, organizza il prossimo 4 e 5 dicembre un incoming di operatori esteri del settore Food & Wine finalizzato alla ricerca di fornitori per i mercati di Olanda, Polonia Ungheria, Germania e Francia.

Per le aziende che parteciperanno all’evento sarà possibile incontrare direttamente in un’unica giornata gli operatori di 5 mercati diversi, senza gli oneri ed i rischi di manifestazioni fieristiche o di ricerche di mercato condotte singolarmente.

Gli operatori stranieri presenti il prossimo dicembre hanno già preso parte ad una precedente iniziativa organizzata dalla Camera di commercio e, come allora, sono stati selezionati in paesi europei vicini nell’intento di facilitare ancor di più i rapporti commerciali qualora ci fosse un interesse reciproco.

Si riporta di seguito una nota di sintesi sul profilo degli operatori con particolare riferimento ai prodotti trattati.

Profilo operatori

Nota sintentica sul profilo operatori in formato PDFNota sintetica sul profilo operatori

Manifestazione d'interesse

Le aziende interessate possono richiedere di partecipare all’evento inviando la manifestazione d’interesse on line entro il termine del 10 novembre.

La partecipazione all’evento prevede una quota di partecipazione di € 360,00 + IVA.

Gli incontri, che si terranno a Prato in via Pelagatti 17 nei giorni 4 e 5 dicembre, si svolgeranno secondo la modalità dello “speed date” ossia gli operatori stranieri avranno una postazione fissa dove riceveranno gli operatori italiani che avranno venti minuti di tempo per presentare la loro azienda, il catalogo prodotti e le loro condizioni tecnico commerciali.

Sarà discrezione dell’operatore straniero richiedere successivamente eventuali approfondimenti.

Per ulteriori dettagli tecnici si prega di contattare il Dr. Simone Cesari al numero 0574/612801 - 3664367005 oppure via mail all'indirizzo simone.cesari@po.camcom.it.

Modulo manifestazione di interesse

DATI REFERENTE

DATI IMPRESA/ENTE

*dato obbligatorio
Chiede di poter partecipare all'iniziativa Incoming buyer esteri in programma a Prato il prossimo 4/5 dicembre e di poter incontrare gli operatori dei seguenti paesi:
Si impegna a pagare la somma di € 360,00 + IVA vista la fattura relativa all’organizzazione degli incontri richiesti.
La Camera di Commercio di Prato confermerà l’organizzazione dell’evento al raggiungimento del numero minimo di aziende e comunicherà conseguentemente i dati relativi al pagamento.

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Studi, Statistica, Informazione Economica

Tel.: 0574/612801
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: statistica@po.camcom.it

21-10-2021
Bando formazione e lavoro anno 2021: chiuso dal 22 ottobre per esaurimento risorse

21-10-2021
Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti - anno 2021

20-10-2021
Cancellazione d'ufficio di imprese individuali ai sensi del D.P.R. 247/2004

19-10-2021
Aggiornata pagina Organismo per la Composizione delle Crisi da sovraindebitamento della Camera di Commercio di Pistoia-Prato

19-10-2021
Progetto Excelsior: Pubblicati i risultati relativi al mese di agosto, settembre, ottobre 2021

15-10-2021
Indice ISTAT dei prezzi al consumo

La votazione è anonima e non richiede registrazione.