Eventi 2017

Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2017
Home > Eventi > Un autunno da sfogliare alla Camera di Commercio di Prato

"Un autunno da sfogliare" alla Camera di Commercio di Prato

Eventi e iniziative delle biblioteche e archivi della provincia di Prato

Anche la Camera di Commercio di Prato ospiterà due iniziative della campagna "Un autunno da sfogliare", realizzata a cura del Sistema Bibliotecario Provinciale Pratese con il sostegno congiunto del Comune di Prato e della Regione Toscana e coordinata dalla Biblioteca Lazzerini.
Il tema di quest'anno è l'accessibilità, in tutti i suoi significati.
La Camera di Commercio di Prato ospiterà Iacopo Melio, noto esperto di comunicazione digitale e comunicatore, promotore di campagne importanti come #vorreiprendereiltreno, che dialogherà con Carlo Bartoli, presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana.
Sempre gli spazi della Camera ospiteranno un workshop organizzato con la collaborazione di TT Tecnosistemi sulla lettura aumentativa.

Brochure Un Autunno da sfogliare in formato pdf Locandina completa delle iniziative "Un autunno da sfogliare"

Mercoledì 11 ottobre 2017
Disabili e Mass Media: istruzioni per l'uso

Auditorium - Camera di Commercio Prato - via Pelagatti, 17

Qual è l’immagine del disabile che ci viene proposta dai media? Come viene trattato questo tema e quali sono gli stereotipi con i quali un disabile deve fare i conti?
Ne parliamo insieme a Iacopo Melio, noto esperto di comunicazione digitale e Carlo Bartoli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana.
La partecipazione all'iniziativa è libera e gratuita.

Invito 11 ottobre - Disabili e Mass Media: istruzioni per l'uso in formato pdf Invito "Disabili e Mass Media: istruzioni per l'uso"

Mercoledì 18 ottobre 2017
Le tecnologie che rendono la lettura multisensoriale

Sala Convegni - Camera di Commercio Prato - via del Romito, 71

Un viaggio alla scoperta di tutte quelle tecnologie che possono rendere l’esperienza della lettura più coinvolgente, utilizzando sistemi innovativi per includere tutti.
A cura di TT Tecnosistemi.

Invito 18 ottobre - La lettura aumentativa in formato pdf Invito "La Lettura Aumentativa"

La partecipazione al seminario è libera e gratuita. Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

Modulo di registrazione - La Lettura Aumentativa - 18 ottobre 2017

DATI PARTECIPANTE

*dato obbligatorio

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Vuoi rimanere informato sulle nostre attività? Registrati su Ciao Impresa!
Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612784 - 0574/612.766
E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it