Eventi 2017

Webinar sul marchio Cardato Recycled

Seminario online

Martedì 25 luglio 2017 - ore 12.00/13.00

Un nuovo webinar per illustrare la certificazione "made in Prato", il marchio Cardato Recycled. La certificazione promossa dalla Camera di Commercio di Prato e garantita da SGS che è finalizzata alla misurazione del "ciclo di vita del prodotto", per fornire la produzione pratese di una carta d'identità della sostenibilità, accompagnata anche dalla verifica della tracciabilità delle produzioni.

Nel webinar verrà illustrato anche il nuovo bando camerale che offre un sostegno concreto per agevolare l'ottenimento della certificazione.

Per seguire il webinar dovrà avvenire l'autenticazione tramite una piattaforma ad accesso riservato, per questo è necessaria la prenotazione tramite il form sottostante.
La modalità di accesso è molto semplice: una volta effettuata la prenotazione si riceve un link che sarà attivo il giorno e l'ora indicati per seguire il webinar in diretta. È possibile interagire con il relatore tramite una chat.

Modulo di registrazione

DATI PARTECIPANTE

*dato obbligatorio

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Vuoi rimanere informato sulle nostre attività? Registrati su Ciao Impresa!
Attendere prego Attendere prego...

Istruzioni per webinar

La partecipazione alla conferenza è supportata negli ambienti Windows, Apple (Intel) e Linux e richiede Adobe Flash Player per la sola visione, un plug-in aggiuntivo Adobe Connect per la partecipazione interattiva (l´installazione dei moduli è guidata).
La prima volta che si partecipa ad una riunione, si consiglia di verificare anticipatamente la capacità del computer di partecipare ad una riunione eseguendo una connessione di prova a questo link: https://icwebconf01.infocamere.it/testconnection.cfm

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612.784 - 0574/612.766
E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it