Eventi 2017

Ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2017
Home > Eventi Rifiuti tessili: come gestirli correttamente

Rifiuti tessili: come gestirli correttamente

Lunedì 2 ottobre 2017 - ore 09:30
Sala Convegni
Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

Ogni realtà economica può essere identificata dai rifiuti che produce. Prato e le zone limitrofe non fanno eccezione a questa osservazione. Gestire correttamente i rifiuti del settore tessile può essere l’occasione per riorganizzare i processi produttivi e perfino produrre risparmi e aumentare i profitti. Per far questo occorre però che le imprese possano fruire di una formazione adeguata e sempre aggiornata su temi anche settoriali.

Per rispondere a tali esigenze la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Gestori Ambientali (istituita presso la Camera di Commercio di Firenze), con la collaborazione della Camera di Commercio di Prato, organizza un seminario per fornire indicazioni dettagliate sulla corretta gestione dei rifiuti tessili.

Per aderire all'iniziativa, è necessario compilare il form di iscrizione on line.
In alternativa, è possibile iscriversi compilando e inviando a promozione.ambiente@fi.camcom.it copia della scheda di adesione allegata al programma dell'evento.

L'iscrizione deve essere effettuata entro e non oltre mercoledì 27 settembre.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Programma e Scheda di adesione

Servizio Tutela del Mercato

Tel.: 0574/612713-736-803
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: ambiente@po.camcom.it

21-10-2021
Bando formazione e lavoro anno 2021: chiuso dal 22 ottobre per esaurimento risorse

21-10-2021
Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti - anno 2021

20-10-2021
Cancellazione d'ufficio di imprese individuali ai sensi del D.P.R. 247/2004

19-10-2021
Aggiornata pagina Organismo per la Composizione delle Crisi da sovraindebitamento della Camera di Commercio di Pistoia-Prato

19-10-2021
Progetto Excelsior: Pubblicati i risultati relativi al mese di agosto, settembre, ottobre 2021

15-10-2021
Indice ISTAT dei prezzi al consumo

La votazione è anonima e non richiede registrazione.