Eventi 2015

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2016
Home > Eventi > Mindfullness & Emotional fullness - L'importanza della felicitÓ in azienda. E non solo -

Mindfulness & Emotional fullness

- L'importanza della felicità in azienda. E non solo -

Corso di formazione

Martedì 5 luglio 2016 - ore 09:00 / 17:30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

Trascorriamo gran parte della nostra vita lavorando e nella maggior parte dei casi pensiamo che l'ambiente lavorativo non possa contribuire alla nostra felicità. E in effetti molte volte è così. Ma è colpa delle aziende o dei lavoratori? Dei leader o del sistema?

In questo corso cercheremo di approfondire il tema, spesso trascurato, della felicità dentro (e fuori) i luoghi di lavoro, partendo dalla ricerca di una piena consapevolezza di pensiero (Mindfulness), ovvero di un contatto completo con quanto ci circonda e con quanto accade nella nostra vita, soprattutto in ambito lavorativo.

Perchè la fortuna (economica) di un'impresa, qualunque essa sia, passa anche per la felicità e il benessere di chi ci lavora.

La proposta formativa del Dott. Tiby va a completare il percorso avviato con gli incontri su intelligenza emotiva, trappole mentali e approccio “zero alibi”, ma è impostata in modo da essere facilmente fruibile anche da chi non ha preso parte alle precedenti iniziative. Sarà come sempre ricca di spunti pratici immediatamente applicabili e funzionali a migliorare l’approccio ai problemi che affrontiamo quotidianamente sul lavoro (e nella vita).

E’ prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 50,00 (IVA esclusa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un’impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20%, a partire dalla seconda iscrizione.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

I posti disponibili sono limitati. Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione.

Precedenti corsi del Dott. Tiby:
Green creativity: la creativitÓ a misura di PMI
Green creativity: dalla teoria alla pratica. Tecniche per sviluppare la creativitÓ in azienda
Intelligenza emotiva per il lavoro e per la vita
Trappole mentali. La gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti
L'approccio "Zero Alibi" per liberare il talento

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

Cognome*

Ruolo

DATI IMPRESA/ENTE

Impresa / Ente*

Settore Attività

Codice Fiscale

*dato obbligatorio

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Newsletter Sportello CSR
Newsletter Obiettivo Impresa
Newsletter Sportello Consumatori
Attendere prego Attendere prego...

Sportello CSR

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: regolazione.mercato@po.camcom.it

28-03-2017
17/05/2017: 2^ edizione corso di formazione Public speaking - la forza delle idee con la forza delle parole

28-03-2017
Organi di indirizzo politico-amministrativo: aggiornata pagina sezione amministrazione trasparente

27-03-2017
Giovedì 30 marzo 2017 - Sciopero generale dipendenti pubblici

24-03-2017
Scadenza definitiva del ruolo agenti e rappresentanti di commercio

24-03-2017
Verifica dinamica mediatori, agenti rappresentanti di commercio e spedizionieri

Dati relativi ai premi: pubblicati i dati per l'anno 2014

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.

Positivo
Sufficiente
Negativo

Reperibilità delle informazioni;