Eventi 2015

Home > Eventi Ciclo di webinar formativi tematici

Seminari online

L'informazione arriva sul tuo PC

Ciclo di webinar formativi tematici

La Camera di Commercio di Prato ha deciso di sperimentare una nuova forma di formazione, che può essere fatta direttamente dal proprio computer: il webinar. Ogni giovedì a partire dal 28 gennaio sarà affrontato un tema diverso, in una full immersion di un’ora. Il personale camerale illustrerà vari argomenti rispondendo anche alle domande che potranno essere fatte in tempo reale dalla chat del webinar.
Per accedere alla formazione è necessario iscriversi tramite il form sottostante. All’indirizzo e-mail indicato si riceveranno tutte le informazioni per collegarsi a una stanza privata, dove possono accedere al massimo 90 persone.

Calendario degli appuntamenti

28 gennaio - ore 12.00

4 febbraio - ore 12.00
La fatturazione elettronica: adempimenti e modalità di compilazione

11 febbraio - ore 12.00
PEC e Firma digitale: come si richiedono e come si usano

18 febbraio - ore 12.00
ATECO e nuovi adempimenti societari

25 febbraio - ore 12.00

3 marzo - ore 12.00
I bandi della Camera di Commercio di Prato: quali sono e come si partecipa

Modulo di registrazione

DATI REFERENTE

Cognome*

Ruolo

DATI IMPRESA/ENTE

Impresa / Ente*

Settore Attività

Codice Fiscale

*dato obbligatorio
Sono interessato a prenotare i seguenti webinar:

28/01/2016 - Il marchio Cardato e il marchio Cardato Recycled: come si ottengono, cosa garantiscono
04/02/2016 - La fatturazione elettronica: adempimenti e modalità di compilazione
11/02/2016 - PEC e Firma digitale: come si richiedono e come si usano
18/02/2016 - ATECO e nuovi adempimenti societari
25/02/2016 - Lo Sportello Nuove Imprese: un servizio per conoscere le opportunità per le imprese
03/03/2016 - I bandi della Camera di Commercio di Prato: quali sono e come si partecipa

Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio della newsletter camerale
Attendere prego Attendere prego...

Istruzioni per webinar

La partecipazione alla conferenza è supportata negli ambienti Windows, Apple (Intel) e Linux e richiede Adobe Flash Player per la sola visione, un plug-in aggiuntivo Adobe Connect per la partecipazione interattiva (l´installazione dei moduli è guidata).
La prima volta che si partecipa ad una riunione, si consiglia di verificare anticipatamente la capacità del computer di partecipare ad una riunione eseguendo una connessione di prova a questo link: https://icwebconf01.infocamere.it/testconnection.cfm

Ufficio Relazioni Esterne

Tel.: 0574/612.784 - 0574/612.766
E-mail: relazioni.esterne@po.camcom.it

25-08-2016
Aggiornata pagina del Ruolo periti ed esperti

25-08-2016
Alternanza scuola/lavoro: il Registro nazionale

11-08-2016
Indice ISTAT dei prezzi al consumo - Mese di luglio 2016

10-08-2016
Pubblicato Curriculum Vitae aggiornato del Dirigente del Settore Affari Generali ed Economici.

03-08-2016
Aggiornata pagina "Marchi internazionali"

03-08-2016
Qualità e qualificazione delle filiere del Made in Italy - Pubblicati elenchi imprese certificate