Eventi 2015

Corso di formazione

2 Luglio 2015 - ore 14.30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

In un contesto socioeconomico ormai dominato dal passaparola, chiunque voglia avviare o sviluppare un'attività professionale e intenda promuoverla, non può ignorare le opportunità offerte dal mondo digitale e in particolare dai social network.

A prescindere dal ruolo che può ancora rivestire la comunicazione attraverso i canali tradizionali, è indispensabile per chiunque voglia sfruttare a pieno le possibilità offerte dalla rete, comprendere la reale efficacia di questi strumenti rispetto agli obiettivi aziendali.

Partendo dal presupposto che per un libero professionista o un lavoratore autonomo vale la regola che il proprio "nome" è il capitale più prezioso, nel corso della giornata il prof. Torrisi presenterà le tecniche più evolute per la valorizzazione della propria professionalità, mantenendo un rigoroso approccio di marketing.

Farsi conoscere e apprezzare, infatti, non è più un traguardo in mano alla fortuna; per questo il corso focalizzerà l’attenzione sulle migliori strategie da utilizzare per il posizionamento e la promozione di una marca personale (personal brand).

E’ prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 40,00 (IVA compresa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un’impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20%, a partire dalla seconda iscrizione.

Per gli studenti dell'Università di Firenze la quota è pari a € 15,00 (iva compresa).

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante. I posti disponibili sono limitati. Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione.

Precedenti seminari con il Prof. Torrisi:
Digital PR e gestione della Web reputation

Nuove opportunitÓ di arricchimento delle dotazioni immateriali di marchio: il ruolo del Digital Storytelling
Il ruolo del Co-Branding nel rafforzamento di un'identitÓ di marca
Dalla marca tradizionale al Digital Brand, verso un nuovo approccio di marketing

Modulo di registrazione

Nome e Cognome*

Azienda / Ente*

Codice Fiscale / Partita IVA (per emissione fattura)

Settore Attività

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Newsletter Sportello CSR
Newsletter Obiettivo Impresa
Newsletter Sportello Consumatori
Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Marchi e Brevetti

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: brevetti@po.camcom.it

Aggiornata la pagina Rappresentazione grafica

21-08-2017
Aggiornata la pagina Enti di diritto privato controllati

Aggiornata la pagina Società partecipate

21-08-2017
Aggiornata la pagina Enti pubblici vigilati

21-08-2017
Aggiornata la pagina dei provvedimenti dei dirigenti amministrativi

17-08-2017
Aggiornata la guida al versamento del diritto annuale 2017

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.