Eventi 2015

Corso di formazione

2 Luglio 2015 - ore 14.30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

In un contesto socioeconomico ormai dominato dal passaparola, chiunque voglia avviare o sviluppare un'attività professionale e intenda promuoverla, non può ignorare le opportunità offerte dal mondo digitale e in particolare dai social network.

A prescindere dal ruolo che può ancora rivestire la comunicazione attraverso i canali tradizionali, è indispensabile per chiunque voglia sfruttare a pieno le possibilità offerte dalla rete, comprendere la reale efficacia di questi strumenti rispetto agli obiettivi aziendali.

Partendo dal presupposto che per un libero professionista o un lavoratore autonomo vale la regola che il proprio "nome" è il capitale più prezioso, nel corso della giornata il prof. Torrisi presenterà le tecniche più evolute per la valorizzazione della propria professionalità, mantenendo un rigoroso approccio di marketing.

Farsi conoscere e apprezzare, infatti, non è più un traguardo in mano alla fortuna; per questo il corso focalizzerà l’attenzione sulle migliori strategie da utilizzare per il posizionamento e la promozione di una marca personale (personal brand).

E’ prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 40,00 (IVA compresa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un’impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20%, a partire dalla seconda iscrizione.

Per gli studenti dell'Università di Firenze la quota è pari a € 15,00 (iva compresa).

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante. I posti disponibili sono limitati. Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione.

Precedenti seminari con il Prof. Torrisi:
Digital PR e gestione della Web reputation

Nuove opportunitÓ di arricchimento delle dotazioni immateriali di marchio: il ruolo del Digital Storytelling
Il ruolo del Co-Branding nel rafforzamento di un'identitÓ di marca
Dalla marca tradizionale al Digital Brand, verso un nuovo approccio di marketing

Modulo di registrazione

Settore Attività

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Marchi e Brevetti

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: brevetti@po.camcom.it

Indice ISTAT dei prezzi al consumo - Mese di marzo 2018

Aggiornata modulistica Ufficio Protesti

23-04-2018
Aggiornato modulo di richiesta di consulenza allo "Sportello condomio"

20-04-2018
Pubblicate le slides del Webinar "Il deposito dei bilanci: adempimenti e novità"

18-04-2018
10/05: Evento "Alternanza day"

17-04-2018
Gal Start - Bando attuativo della sottomisura 7.5 e graduatoria bando sottomisura 4.2

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.