|
Personal Branding
Corso di formazione
2 Luglio 2015 - ore 14.30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71
In un contesto socioeconomico ormai dominato dal passaparola, chiunque voglia
avviare o sviluppare un'attività professionale e intenda promuoverla,
non può ignorare le opportunità offerte dal mondo digitale e in
particolare dai social network.
A prescindere dal ruolo che può ancora rivestire la comunicazione attraverso
i canali tradizionali, è indispensabile per chiunque
voglia sfruttare a pieno le possibilità offerte dalla rete, comprendere
la reale efficacia di questi strumenti rispetto agli obiettivi aziendali.
Partendo dal presupposto che per un libero professionista o un lavoratore
autonomo vale la regola che il proprio "nome" è il
capitale più prezioso, nel corso della giornata il prof. Torrisi
presenterà le tecniche più evolute per la valorizzazione
della propria professionalità,
mantenendo un rigoroso approccio di marketing.
Farsi conoscere e apprezzare, infatti, non è più un traguardo in
mano alla fortuna; per questo il corso focalizzerà l’attenzione
sulle migliori strategie da utilizzare per il posizionamento
e la promozione di una marca personale (personal brand).
E’ prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 40,00
(IVA compresa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione
della domanda.
Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti
di un’impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta
del 20%, a partire dalla seconda iscrizione.
Per gli studenti dell'Università di Firenze la quota è pari a € 15,00
(iva compresa).
Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo
sottostante. I posti disponibili sono limitati. Qualora le richieste dovessero
essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione.
Precedenti seminari con il Prof. Torrisi:
Digital
PR e gestione della Web reputation
Nuove
opportunità di arricchimento delle dotazioni immateriali di marchio:
il ruolo del Digital Storytelling
Il
ruolo del Co-Branding nel rafforzamento di un'identità di marca
Dalla
marca tradizionale al Digital Brand, verso un nuovo approccio di marketing
Ufficio Marchi e Brevetti
Per informazioni:
Orario di apertura al pubblico
Lunedì-Venerdì ore 8.30/12.30
Lunedì e Giovedì ore 14.30/15.40
Sabato chiuso
|
|