Eventi 2015

Corso di formazione

11 Maggio 2015 - ore 14.30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

Prosegue con due nuovi appuntamenti (docente: Prof. Gaetano Torrisi) il percorso formativo su marketing e valorizzazione della proprietà industriale.

Il primo, dal titolo “Digital PR e gestione della Web reputation”, affronta il tema delle Pubbliche relazioni Digitali, attività di comunicazione online che hanno lo scopo di generare visibilità ad una marca, un prodotto o un servizio.

Alla base di questo genere di attività ci sono le relazioni con opinion leader e influencer (ad esempio i blogger), al fine di ottenere visibilità attraverso un loro coinvolgimento diretto.

Obiettivo dell'incontro è fornire un set di indicazioni ad alto indice di operatività per pensare e creare iniziative ad alto indice di coinvolgimento (passaparola), partendo dall'individuazione degli influencer per arrivare alla definizione delle regole per stabilire budget e indicatori di performance.

E’ prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 40,00 (IVA compresa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un’impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20%, a partire dalla seconda iscrizione.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

I posti disponibili sono limitati. Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione.

Seconda giornata formativa: Personal Branding (2 luglio – ore 14:30)

Precedenti seminari con il Prof. Torrisi:

Nuove opportunitÓ di arricchimento delle dotazioni immateriali di marchio: il ruolo del Digital Storytelling
Il ruolo del Co-Branding nel rafforzamento di un'identitÓ di marca
Dalla marca tradizionale al Digital Brand, verso un nuovo approccio di marketing

Modulo di registrazione

Nome e Cognome*

Azienda / Ente*

Settore Attività

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Newsletter Sportello CSR
Newsletter Obiettivo Impresa
Newsletter Sportello Consumatori
Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Marchi e Brevetti

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: brevetti@po.camcom.it

Aggiornata la pagina Rappresentazione grafica

21-08-2017
Aggiornata la pagina Enti di diritto privato controllati

Aggiornata la pagina Società partecipate

21-08-2017
Aggiornata la pagina Enti pubblici vigilati

21-08-2017
Aggiornata la pagina dei provvedimenti dei dirigenti amministrativi

17-08-2017
Aggiornata la guida al versamento del diritto annuale 2017

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.