Eventi 2015

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2018
Home > Eventi Trappole mentali: la gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti

Trappole mentali

La gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti

Corso di formazione

Giovedě 16 aprile 2015 - ore 9:00/17:30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

Le trappole mentali sono schemi di pensiero ricorrenti e automatici, nocivi al raggiungimento dei propri obiettivi o alla soddisfazione dei propri bisogni.
Il problema, quindi, non è rappresentato dai pensieri in sé ma dal modo in cui pensiamo: è la forma del pensare che ci intrappola, non il pensiero stesso. Alle volte ne siamo consapevoli ma non riusciamo a quantificarne la nocività, in altri casi ci lasciamo vincere dalla forza dell’abitudine.
Per questo, oggi più di ieri, chi si vuole occupare efficacemente di se stesso e dei collaboratori si deve prendere cura anche (e soprattutto) della propria forma di pensiero.

In questo incontro, che segue le due giornate formative sull’intelligenza emotiva, Roberto Tiby cercherà di aiutare gli imprenditori (compresi gli imprenditori di se stessi) a riconoscere e gestire le principali trappole mentali per imparare a evitarle o utilizzarle a proprio vantaggio.

E’ prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 60,00 (IVA compresa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un’impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20%, a partire dalla seconda iscrizione.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

I posti disponibili sono limitati. Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione.

Modulo di registrazione

Settore Attività

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Attendere prego Attendere prego...

Sportello CSR

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: regolazione.mercato@po.camcom.it

25-11-2021
Bando Contributi digitali I4.0: Pubblicato l'elenco dei beneficiari al 22/11/2021

Aggiornata pagina O.C.C. della Camera di Commercio di Pistoia-Prato

13 dicembre: convocazione esame per Agenti Immobiliari

23-11-2021
Mercoledì 24 novembre 2021 - Assemblea sindacale dei dipendenti della Camera di Commercio

22-11-2021
Cancellazione d'ufficio dal Registro Imprese di società di capitali con sede in provincia di Prato

17-11-2021
Indice ISTAT dei prezzi al consumo

La votazione č anonima e non richiede registrazione.