Eventi 2015

Ultimo aggiornamento: 03 Aprile 2015
Home > Eventi Trappole mentali: la gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti

Trappole mentali

La gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti

Corso di formazione

Giovedě 16 aprile 2015 - ore 9:00/17:30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

Le trappole mentali sono schemi di pensiero ricorrenti e automatici, nocivi al raggiungimento dei propri obiettivi o alla soddisfazione dei propri bisogni.
Il problema, quindi, non è rappresentato dai pensieri in sé ma dal modo in cui pensiamo: è la forma del pensare che ci intrappola, non il pensiero stesso. Alle volte ne siamo consapevoli ma non riusciamo a quantificarne la nocività, in altri casi ci lasciamo vincere dalla forza dell’abitudine.
Per questo, oggi più di ieri, chi si vuole occupare efficacemente di se stesso e dei collaboratori si deve prendere cura anche (e soprattutto) della propria forma di pensiero.

In questo incontro, che segue le due giornate formative sull’intelligenza emotiva, Roberto Tiby cercherà di aiutare gli imprenditori (compresi gli imprenditori di se stessi) a riconoscere e gestire le principali trappole mentali per imparare a evitarle o utilizzarle a proprio vantaggio.

E’ prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 60,00 (IVA compresa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un’impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20%, a partire dalla seconda iscrizione.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

I posti disponibili sono limitati. Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione.

Modulo di registrazione

Nome e Cognome*

Azienda / Ente*

Settore Attività

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Newsletter Sportello CSR
Newsletter Obiettivo Impresa
Newsletter Sportello Consumatori
Attendere prego Attendere prego...

Sportello CSR

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: regolazione.mercato@po.camcom.it

Giornata della Trasparenza On-line 2017

20-10-2017
Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili: Esito

20-10-2017
Sportello CSR: aggiornati premi, documenti utili e finanziamenti

20-10-2017
02/11: Seminario "Tutela della forma: Marchi 3D Modelli, confronto tra registrazioni dei Titoli"

18-10-2017
Procedure per la costituzione della Camera di Commercio di Pistoia-Prato

18-10-2017
Aggiornata la pagina Organi di indirizzo politico-amministrativo

La votazione č anonima e non richiede registrazione.