Eventi 2015

Ultimo aggiornamento: 03 Aprile 2015
Home > Eventi Trappole mentali: la gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti

Trappole mentali

La gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti

Corso di formazione

Giovedě 16 aprile 2015 - ore 9:00/17:30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

Le trappole mentali sono schemi di pensiero ricorrenti e automatici, nocivi al raggiungimento dei propri obiettivi o alla soddisfazione dei propri bisogni.
Il problema, quindi, non è rappresentato dai pensieri in sé ma dal modo in cui pensiamo: è la forma del pensare che ci intrappola, non il pensiero stesso. Alle volte ne siamo consapevoli ma non riusciamo a quantificarne la nocività, in altri casi ci lasciamo vincere dalla forza dell’abitudine.
Per questo, oggi più di ieri, chi si vuole occupare efficacemente di se stesso e dei collaboratori si deve prendere cura anche (e soprattutto) della propria forma di pensiero.

In questo incontro, che segue le due giornate formative sull’intelligenza emotiva, Roberto Tiby cercherà di aiutare gli imprenditori (compresi gli imprenditori di se stessi) a riconoscere e gestire le principali trappole mentali per imparare a evitarle o utilizzarle a proprio vantaggio.

E’ prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 60,00 (IVA compresa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.

Nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un’impresa che di enti, studi professionali o associazioni, la quota è ridotta del 20%, a partire dalla seconda iscrizione.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

I posti disponibili sono limitati. Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede la data di registrazione.

Modulo di registrazione

Nome e Cognome*

Azienda / Ente*

Settore Attività

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Newsletter Sportello CSR
Newsletter Obiettivo Impresa
Newsletter Sportello Consumatori
Attendere prego Attendere prego...

Sportello CSR

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: regolazione.mercato@po.camcom.it

28-03-2017
17/05/2017: 2^ edizione corso di formazione Public speaking - la forza delle idee con la forza delle parole

28-03-2017
Organi di indirizzo politico-amministrativo: aggiornata pagina sezione amministrazione trasparente

27-03-2017
Giovedì 30 marzo 2017 - Sciopero generale dipendenti pubblici

24-03-2017
Scadenza definitiva del ruolo agenti e rappresentanti di commercio

24-03-2017
Verifica dinamica mediatori, agenti rappresentanti di commercio e spedizionieri

Dati relativi ai premi: pubblicati i dati per l'anno 2014

La votazione č anonima e non richiede registrazione.

Positivo
Sufficiente
Negativo

Reperibilità delle informazioni;