Eventi 2014

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2018
Home > Eventi > Seminario "Mettersi in proprio: opportunità e strumenti di accesso al credito

Mettersi in proprio: opportunità e strumenti di accesso al credito

Seminario informativo

Martedì 9 settembre 2014 - ore 14.30
Sala Convegni della Camera di Commercio di Prato
Via del Romito, 71 - Prato

La Camera di Commercio di Prato, nell'ambito del Fondo perequativo - Accordo di programma MISE UC -2012, intende promuovere e sostenere l'autoimpiego, la creazione e lo start-up di nuove imprese in provincia di Prato, attraverso la realizzazione di interventi destinati a produrre un'offerta integrata di servizi di informazione, orientamento, formazione, assistenza tecnica e accompagnamento all'imprenditorialità.

A tale scopo la Camera di Commercio ha organizzato un seminario aperto a tutti gli aspiranti e ai neo imprenditori e finalizzato a fornire informazioni "trasversali" su normativa, adempimenti, metodologie di analisi a prescindere dal settore di attività economica, con particolare attenzione alla trasposizione concreta delle nozioni teoriche.

Programma seminario 9 settembre Programma

La partecipazione al seminario è libera e gratuita. Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

Modulo di registrazione

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Promozione

Tel.: 0574 - 612802 - 808
E-mail: promozione@po.camcom.it