Eventi 2014

Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018
Home > Eventi > Nuove opportunitÓ di arricchimento delle dotazioni immateriali di marchio: il ruolo del Digital Storytelling

18 Giugno 2014- ore 14.30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

Il seminario si inserisce nel percorso finalizzato alla valorizzazione della proprietà industriale, avviato con gli eventi dedicati al Digital brand e al Co-branding, e intende illustrare il ruolo dello storytelling quale espediente per la valorizzazione di un marchio in ambiente digitale.

Partendo dalla definizione di storytelling e dalla descrizione delle più comuni strategie per la costruzione di una "storia di marca", si illustrerà come questa tecnica possa consentire, soprattutto per le piccole e medie imprese, una valorizzazione del marchio con un basso impatto sui costi, anche grazie al contributo dei social network e della comunicazione digitale.

Relatore: Gaetano Torrisi (consulente di comunicazione e social media marketing)

Materiale Seminario

Materiale Gaetano Torrisi Materiale

La partecipazione al seminario è libera e gratuita. Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

Modulo di registrazione

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Marchi e Brevetti

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: brevetti@po.camcom.it

17-09-2019
Manuali dei Consumatori: "Auto, che passione!" (10^ edizione)

16-09-2019
Aggiornata la pagina Società partecipate

16-09-2019
25/09: Innovation Day - Convegno e Workshop

13-09-2019
Premio Innovazione Toscana edizione 2019

10-09-2019
Aggiornata la guida al versamento del diritto annuale

05-09-2019
Aggiornata modulistica sezione Protesti

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.