Eventi 2014

Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018
Home > Eventi > Nuove opportunitÓ di arricchimento delle dotazioni immateriali di marchio: il ruolo del Digital Storytelling

18 Giugno 2014- ore 14.30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71

Il seminario si inserisce nel percorso finalizzato alla valorizzazione della proprietà industriale, avviato con gli eventi dedicati al Digital brand e al Co-branding, e intende illustrare il ruolo dello storytelling quale espediente per la valorizzazione di un marchio in ambiente digitale.

Partendo dalla definizione di storytelling e dalla descrizione delle più comuni strategie per la costruzione di una "storia di marca", si illustrerà come questa tecnica possa consentire, soprattutto per le piccole e medie imprese, una valorizzazione del marchio con un basso impatto sui costi, anche grazie al contributo dei social network e della comunicazione digitale.

Relatore: Gaetano Torrisi (consulente di comunicazione e social media marketing)

Materiale Seminario

Materiale Gaetano Torrisi Materiale

La partecipazione al seminario è libera e gratuita. Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante.

Modulo di registrazione

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Attendere prego Attendere prego...

Ufficio Marchi e Brevetti

Tel.: 0574/612736
Indirizzo: Via del Romito 71
E-mail: brevetti@po.camcom.it

12-11-2019
Aggiornato Elenco dei mediatori accreditati per l'Organismo "Servizio di Conciliazione"

12-11-2019
Giornata della trasparenza on line 2019 - Pubblicato report finale

11-11-2019
E' possibile pagare il diritto annuale 2019 con il ravvedimento

08-11-2019
Evento conclusivo progetto Turismo 4.0

07-11-2019
Proposte formative 2020 - Richiesta manifestazione d'interesse

07-11-2019
PMI, nuovi bandi per valorizzare brevetti e marchi

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.