Nuove opportunità di arricchimento delle dotazioni immateriali
di marchio: il ruolo del Digital Storytelling
Seminario
18 Giugno 2014- ore 14.30
Sala Convegni Camera di Commercio di Prato - Via del Romito, 71
Il seminario si inserisce nel percorso finalizzato alla valorizzazione
della proprietà industriale, avviato con gli eventi dedicati al Digital brand
e al Co-branding, e intende illustrare il ruolo dello storytelling
quale espediente per la valorizzazione di un marchio in ambiente digitale.
Partendo dalla definizione di storytelling e dalla descrizione delle più comuni
strategie per la costruzione di una "storia di marca",
si illustrerà come questa tecnica possa consentire, soprattutto per
le piccole e medie imprese, una valorizzazione del marchio con un
basso impatto sui costi, anche grazie al contributo dei social
network e della comunicazione digitale.
Relatore: Gaetano Torrisi (consulente di comunicazione e social media marketing)
Materiale Seminario
Materiale
La partecipazione al seminario è libera e
gratuita. Per esigenze organizzative, è necessario
registrarsi compilando
il modulo sottostante.
Ufficio Marchi e Brevetti
Per informazioni:
Orario di apertura al pubblico
Lunedì-Venerdì ore 8.30/12.30
Lunedì e Giovedì ore 14.30/15.40
Sabato chiuso
|