Eventi 2014

Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018
Home > Eventi > Green creativity: dalla teoria alla pratica. Tecniche per sviluppare la creatività in azienda

Green creativity: dalla teoria alla pratica.
Tecniche per sviluppare la creatività in azienda

Incontro formativo

Giovedì 20 marzo 2014 - ore 14.00
Sala Convegni - Camera di Commercio di Prato
Via del Romito, 71

La creatività è una risorsa importantissima in ogni azienda ma spesso è celata dietro processi organizzativi sbagliati o dinamiche emotive inefficaci. Saperla sfruttare può risultare determinante in un contesto competitivo che cambia rapidamente.

Per questa ragione, la Camera di Commercio di Prato, anche a seguito del grande interesse suscitato dal seminario sulla green creativity del 21 novembre scorso, ha deciso di organizzare un incontro formativo finalizzato a mettere in pratica alcune delle tecniche più efficienti e più efficaci di brain-storming e di problem solving.

• Diagramma Causa / Effetto
  • Metodo SWOT
  • Metaplan
  • Brainwriting
  • Metodo Trigger
  • Problem Solving Strategico

Dopo una breve illustrazione dei metodi, saranno affrontati casi reali, proposti dagli stessi partecipanti, attraverso l’utilizzo di almeno 4 diverse tecniche di Problem Solving creativo.

Relatore: Roberto Tiby (consulente di marketing e organizzazione)

La partecipazione al seminario è libera e gratuita. Al fine di consentire una gestione ottimale dell’aula è comunque previsto un numero massimo di 40 partecipanti. Qualora le richieste dovessero essere superiori ai posti a disposizione, farà fede l’ordine di registrazione, da effettuarsi compilando il modulo sottostante.

Corso al completo - ISCRIZIONI CHIUSE

Modulo di registrazione

Nome e Cognome*

Azienda / Ente*

Settore Attività

*dato obbligatorio
Informativa ex art. 13 D. Lgs 196/03: titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio I.A.A. di Prato che li utilizzerà per le attività connesse all'erogazione del servizio.

Autorizzo la Camera di Commercio di Prato all'utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio delle seguenti newsletter camerali:
Newsletter Obiettivo Impresa
Newsletter Sportello CSR
Newsletter Sportello Consumatori
Attendere prego Attendere prego...

Sportello CSR

Tel.: 0574 - 612736
E-mail: regolazione.mercato@po.camcom.it

20-09-2019
Pubblicato il listino prezzi all'ingrosso sulla piazza di Prato - luglio e agosto 2019

19-09-2019
Customer Satisfaction 2019: pubblicati i risultati

19-09-2019
Contributi a favore di imprese/soggetti REA per la realizzazione di percorsi formativi e/o di stage per l’orientamento al lavoro e alle professioni

Aggiornate le Guide ai Consumatori

18-09-2019
Aggiornata la raccolta "Lo Sapevate Che..."

Indice ISTAT dei prezzi al consumo - Mese di agosto 2019

La votazione Ŕ anonima e non richiede registrazione.