Eventi 2013

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2013
Home > Eventi > Fortunatamente vendo ai cinesi

Workshop Filati in Giappone

il 30 e il 31 ottobre una nuova edizione della fiera a tokyo organizzata dalla Camera di Commercio di Prato e dedicata alle eccellenze dei filati

Torna l’iniziativa dedicati ai filati italiani in Giappone: il 30 e il 31 ottobre a Tokyo, come di consueto, si svolgerà il Workshop Filati, organizzato dalla Camera di Commercio di Prato in collaborazione con il Consorzio Promozione Filati. Sarà l’Incubator del Bunka Fashion College di Tokyo ad ospitare la manifestazione, che nell’ultima edizione ha raccolto 600 visitatori in due giorni, un pubblico di addetti ai lavori che ogni anno partecipa all’iniziativa per entrare in contatto con aziende che rappresentano l’eccellenza nel panorama italiano dei filati.

Sono 19 le aziende che parteciperanno all’iniziativa.
Quelle pratesi: Gi.Ti.Bi Filati, Pinori Filati, Industria Italiana Filati, Pecci Filati, Manifattura Igea, Geri-Fil, New Mill, Lanificio dell’Olivo, Filpucci, Linsieme Filati, Giorgini Silvano, Nardi Società di Gestione.

Dagli altri territori partecipano invece: Loro Piana, Zegna Baruffa Lane Borgosesia, Di.Vè., Filmar, Filatura Papi Fabio, C.L.A.S.S., Lanecardate.

Cartolina Workshop Filati a Tokyo Cartolina Workshop Filati

Ufficio Relazioni esterne

Tel.: 0574-612715
fax 0574/612733